- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 9 mag 2024
- 6 giorni
- Class
- Italiano
Per aver sotto controllo i parametri di EBITDA, PFN, valore d'azienda, gli indicatori che misurano il successo aziendale e capire come farli crescere costantemente.
Milano, 15 giugno 2020
In linea con i valori fondativi di SDA Bocconi School of Management e consapevoli del nostro ruolo come istituzione formativa, abbiamo deciso di sottoscrivere il messaggio contro il razzismo e ogni forma di discriminazione lanciato dall’Academy of Management, la più grande associazione di studiosi di management a livello mondiale.
“Condanniamo il razzismo e l’abuso di potere. Ci impegniamo fermamente a rispettare la dignità e il valore personale di tutti i membri e i diritti umani e civili di tutti gli individui. I nostri sforzi si concentrano nell’individuare, affrontare e abbattere la discriminazione sistematica, nel ricercare modi pacifici per esprimere opinioni differenti e nel proteggere i membri più fragili della nostra comunità.
Come formatori, abbiamo un ruolo fondamentale nel sostenere i nostri studenti e nell’insegnare loro il rispetto dei diversi punti di vista. Come ricercatori, continuiamo a creare conoscenza per migliorare gli individui, le organizzazioni e la società. E come comunità professionale, abbiamo la responsabilità di condividere e diffondere questa conoscenza”.
Certi di interpretare lo spirito di tutta la nostra comunità, crediamo fermamente che insieme possiamo creare un futuro migliore.
Giuseppe Soda, Dean SDA Bocconi School of Management
Per aver sotto controllo i parametri di EBITDA, PFN, valore d'azienda, gli indicatori che misurano il successo aziendale e capire come farli crescere costantemente.
Strategic Innovation in the Digital Era will improve the ability of any decision-maker, including those with limited knowledge of data analysis, to make informed decisions using data.
A journey through the digital revolution to learn how to capitalize on these enhancing technologies to gain competitive advantage in existing and new markets.