
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 3 lug 2023
- 3 giorni
- Class
- Italiano
Il corso consente di acquisire una visione d’insieme e la capacità di integrare le competenze più innovative con quelle ormai consolidate di relationship building.
Non c’è dubbio che nella situazione attuale le tecnologie informatiche stiano dando un contributo determinante nella gestione della continuità di servizio a clienti, pazienti e cittadini e, al tempo stesso, nella continuità del business, del lavoro d’ufficio, delle attività produttive, logistiche e di vendita.
Chi nelle aziende ha la responsabilità di gestire le ICT (CIO, CTO, CDO) si trova oggi sotto una forte pressione da parte dei clienti, del management, del personale, dei partner commerciali, dei fornitori. Ovviamente il livello di pressione dipende dal grado di coinvolgimento dell’azienda nella gestione di prodotti e servizi di maggiore o minore necessità nell’emergenza: è molto forte per i retailer alimentari, i distributori di farmaci, le banche, i produttori di strumenti di protezione e assistenza sanitaria; lo è meno per chi produce prodotti di lusso, utensileria meccanica o macchinari industriali.
Il corso consente di acquisire una visione d’insieme e la capacità di integrare le competenze più innovative con quelle ormai consolidate di relationship building.
Il corso fornisce un quadro di lettura aggiornato dei principali trend che caratterizzano l’attuale fase di evoluzione degli ambienti digitali.
Fornire gli strumenti per (ri)disegnare la roadmap di adozione e sviluppo dell’AI in azienda bilanciando strategia, elementi tecnologici, organizzativi e di contesto.