
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 24 giu 2025
- 3 giorni
- Class
- Italiano
Ottimizzare la gestione di un ampio portafoglio clienti attraverso l’uso intelligente di diverse tipologie di dati, algoritmi, sistemi di CRM e sistemi di monitoraggio.
Un’opportunità di progresso, ma anche una potenziale minaccia per gli individui e la società nel suo complesso: questa è la percezione diffusa riguardo all’avvento della quarta rivoluzione industriale e di dispositivi sempre più avanzati, dotati di intelligenza artificiale. Sono convinzioni condivise tanto da normali cittadini, quanto da opinionisti e politici: secondo un recente sondaggio IPSOS Mori, il 66 per cento dei parlamentari britannici ritiene che l’automazione avrà un impatto positivo sull’economia, ma quasi la metà (45 per cento) è convinta che l’innovazione tecnologica nei prossimi 15 anni determinerà una perdita netta di posti di lavoro.
Ottimizzare la gestione di un ampio portafoglio clienti attraverso l’uso intelligente di diverse tipologie di dati, algoritmi, sistemi di CRM e sistemi di monitoraggio.
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For participants of large listed companies to enrich their knowledge with elements, both intrinsic and unfolding, to further develop their governance and leadership skills.