Oggi è un vizio domani una virtù

SDA Bocconi Insight - Consumi e Costumi - D. Masciandaro

SHARE SU

Nonostante l’accresciuta importanza della comunicazione tra gli elementi costituenti le strategie di promozione aziendale, il prodotto continua a mantenere una centralità incontestabile, rimanendo il punto fermo su cui si sviluppa l’offerta di un’impresa e attorno a cui ruotano le scelte di innovazione, di ingresso in nuovi mercati, di integrazione dell’offerta, di sviluppo.

 

APPROFONDISCI SU SDA BOCCONI INSIGHT>>

News Correlate

19 aprile 2024
Design e formazione: perché investire su ...
Design e formazione: perché investire su bellezza, cultura e conoscenza
L’incontro “Value by Design”
Scopri di più
12 aprile 2024
La Bocconi in 8 espressioni di design
La Bocconi in 8 espressioni di design
Otto oggetti, idee, campagne pubblicitarie, personaggi del design ...
Scopri di più
25 marzo 2024
I quattro valori fondamentali della ...
I quattro valori fondamentali della Generazione Z
Un'approfondita analisi di mobiUS, lo Smart & Sustainable ...
Scopri di più