Oggi è un vizio domani una virtù

SDA Bocconi Insight - Consumi e Costumi - D. Masciandaro

SHARE SU

Nonostante l’accresciuta importanza della comunicazione tra gli elementi costituenti le strategie di promozione aziendale, il prodotto continua a mantenere una centralità incontestabile, rimanendo il punto fermo su cui si sviluppa l’offerta di un’impresa e attorno a cui ruotano le scelte di innovazione, di ingresso in nuovi mercati, di integrazione dell’offerta, di sviluppo.

 

APPROFONDISCI SU SDA BOCCONI INSIGHT>>

News Correlate

29 maggio 2025
Essere leader in contesti di crisi: la ...
Essere leader in contesti di crisi: la “diplomazia nucleare” in SDA Bocconi con il Direttore Generale dell’AIEA Rafael Grossi
Scopri di più
11 marzo 2025
SDA Bocconi unisce finanza e arte: una nuova ...
SDA Bocconi unisce finanza e arte: una nuova visione per il mercato dell'arte
Scopri di più
24 ottobre 2024
Il SEE Lab protagonista di IAC 2024, il ...
Il SEE Lab protagonista di IAC 2024, il congresso dei record
Lo Space Economy Evolution Lab ha presentato attività, alleanze e ...
Scopri di più

Programmi correlati

Gestione del personale nel settore socio-sanitario e sociale: tra crisi e opportunità Strumenti per affrontare la crisi e vincere la sfida della complessità
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 16 ott 2025
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Il corso offre strumenti e metodologie utili a introdurre una visione strategica della gestione del personale.

I progetti in ambito sociale Design, gestione e valutazione dell'impatto sociale
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 19 nov 2025
  • 2,5 giorni
  • Blended
  • Italiano

Il corso apre le porte al mondo della valutazione dell’impatto sociale.