Nasce #MINE, Your Community of Managerial Ideas, Networking and Events

SHARE SU

Una per tutti, tutti per una. Il famoso motto si presta alla nascita di una nuova comunità di persone che provengono da ambiti diversi, ma sono unite dallo stesso senso di appartenenza al mondo SDA Bocconi. Si tratta di #MINE, un luogo – non solo virtuale – che unisce coloro che hanno partecipato alle attività di formazione della Scuola e raccoglie al suo interno le competenze di tutte le aree tematiche.

#MINE vuole essere un experience network che opera non solo online, ma anche e soprattutto face-to-face. Fondamentali, in questa prospettiva, saranno gli eventi che ogni area tematica organizzerà sui temi di maggiore attualità e rilevanza del proprio ambito di riferimento, ai quali verranno invitate figure accademiche e aziendali di alto profilo a dare la loro testimonianza.

Queste iniziative, riservate esclusivamente ai membri di #MINE, diventeranno preziose occasioni di incontro, conoscenza e confronto per tutti i membri.

#MINE rappresenta l’impegno di SDA Bocconi a garantire la continuazione di un percorso di crescita professionale e personale insieme a molti altri compagni di viaggio.

La sfida comune resta ancora una volta quella di arricchire il patrimonio di conoscenza e di allargare il network SDA Bocconi per condividere una cultura manageriale d’eccellenza.


WWW.SDABOCCONI.IT/MINE

News Correlate

11 aprile 2024
AI: l’approccio SDA Bocconi tra ottimismo e ...
AI: l’approccio SDA Bocconi tra ottimismo e incertezze
Scopri di più
28 marzo 2024
Le persone che partecipano alla 24ª edizione ...
Le persone che partecipano alla 24ª edizione del FIFA MASTER hanno completato con successo il modulo di Management a Milano
FIFA Master - International Master in Management, Law and ...
Scopri di più
13 marzo 2024
Il Project Management nell’era dell’IA: far ...
Il Project Management nell’era dell’IA: far convivere competenze manageriali e conoscenze tecniche
La reunion del programma Project Management affronta uno dei temi ...
Scopri di più