
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 10 lug 2025
- 4 giorni
- Class
- Inglese
For participants of large listed companies to enrich their knowledge with elements, both intrinsic and unfolding, to further develop their governance and leadership skills.
Si è conclusa la 14^ edizione 2017 della Rolex Mba’s Conference & Regatta: Insead, Tuck e SDA Bocconi i tre vincitori della MBA’s Cup.
La quattordicesima edizione della regata dedicata alle principali Business School del mondo si è conclusa sabato 30 settembre 2017. Nelle acque di Santa Margherita Ligure si sono dati battaglia 50 scafi con a bordo 390 studenti provenienti da oltre 60 nazioni.
La manifestazione velica internazionale è stata organizzata da SDA Bocconi School of Management e Yacht club Italiano, in partnership con Rolex.
La competizione si è svolta in 3 differenti classi: Classe Open sui nuovissimi J70, vinta dai portacolori di INSEAD, Classe Off-Shore, vinta dai portacolori dell’americana TUCK School of Business e classe Cruise vinta da una barca composta da un team misto di Alumni di Insead e SDA Bocconi School of Management. I 3 equipaggi si sono aggiudicati ex-aequo la MBA's Cup.
La tre giorni si è conclusa con la tradizionale Conference dal titolo “A Thing of beauty is a joy forever: building credibility and sustainability through culture” in un format rinnovato dedicato all’eccellenza del patrimonio culturale italiano e moderata da Maurizio Dallocchio.
Sono intervenuti Rachel Sanderson del Financial Times e Andrea Carandini, Presidente del FAI (Fondo Ambiente Italiano). In qualità di discussant l’intervento di Alexander Pereira, Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro alla Scala.”
SDA Bocconi School of Management
For participants of large listed companies to enrich their knowledge with elements, both intrinsic and unfolding, to further develop their governance and leadership skills.
Identifying growth opportunities and drive innovation with a strategic agenda, understanding key external trends and effectively merging financial and market perspectives.
Per offrire alle organizzazione sportive know-how, logiche e strumenti aziendali in grado di supportarne e “professionalizzarne” la gestione e le attività manageriali.