Intesa Sanpaolo diventa main partner dell’Executive Master in Finance (EMF)

SHARE SU

Intesa Sanpaolo ha firmato un accordo di partnership con SDA Bocconi School of Management, diventando main partner dell’EMF, Executive Master in Finance.

L’Executive Master in Finance, che si terrà durante fine settimana alterni tra ottobre 2016 e dicembre 2017, si rivolge a professionisti che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione in uno dei quattro percorsi di approfondimento previsti dal Master (Asset/Wealth Management, Banking, Corporate Finance & Control, Real Estate). 
Il Master unisce la ricerca e la formazione SDA Bocconi alla migliore pratica di aziende, banche, investitori e advisor, attingendo costantemente all'operatività professionale.

Renato Dorrucci, Responsabile della Formazione del Gruppo Intesa Sanpaolo, ha commentato: “Per Intesa Sanpaolo l’investimento nella formazione e la qualificazione professionale delle proprie risorse rappresenta un elemento cardine per la crescita e lo sviluppo del Gruppo. L’EMF – Executive Master in Finance della SDA Bocconi si configura, per modello didattico, contenuti e corpo docenti, come un percorso formativo eccellente e innovativo in cui ci riconosciamo. Per tali ragioni abbiamo deciso di diventare main partner di EMF oltre che sceglierlo quale strumento di crescita per le nostre persone”.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

24 giugno 2021
Guerra: la leadership è ascolto e direzione ...
Guerra: la leadership è ascolto e direzione d’orchestra
EMF - Executive Master in Finance Leader Series
Scopri di più
26 maggio 2021
Ronca: la finanza e la creazione di valore ...
Ronca: la finanza e la creazione di valore nella trasformazione di carriera
EMF - Executive Master in Finance CFO Series
Scopri di più
24 maggio 2021
Perché l’EBITDA è meglio della crescita
Perché l’EBITDA è meglio della crescita
SDA Bocconi Insight - Sotto la Lente
Scopri di più