Intesa Sanpaolo diventa main partner dell’Executive Master in Finance (EMF)

SHARE SU

Intesa Sanpaolo ha firmato un accordo di partnership con SDA Bocconi School of Management, diventando main partner dell’EMF, Executive Master in Finance.

L’Executive Master in Finance, che si terrà durante fine settimana alterni tra ottobre 2016 e dicembre 2017, si rivolge a professionisti che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione in uno dei quattro percorsi di approfondimento previsti dal Master (Asset/Wealth Management, Banking, Corporate Finance & Control, Real Estate). 
Il Master unisce la ricerca e la formazione SDA Bocconi alla migliore pratica di aziende, banche, investitori e advisor, attingendo costantemente all'operatività professionale.

Renato Dorrucci, Responsabile della Formazione del Gruppo Intesa Sanpaolo, ha commentato: “Per Intesa Sanpaolo l’investimento nella formazione e la qualificazione professionale delle proprie risorse rappresenta un elemento cardine per la crescita e lo sviluppo del Gruppo. L’EMF – Executive Master in Finance della SDA Bocconi si configura, per modello didattico, contenuti e corpo docenti, come un percorso formativo eccellente e innovativo in cui ci riconosciamo. Per tali ragioni abbiamo deciso di diventare main partner di EMF oltre che sceglierlo quale strumento di crescita per le nostre persone”.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

21 marzo 2024
Caselli, Ventoruzzo e Mosca nel Comitato per ...
Caselli, Ventoruzzo e Mosca nel Comitato per la riforma dei mercati di capitali
Le attività del nuovo organismo condurranno a un nuovo Testo ...
Scopri di più
26 luglio 2023
Storie di successo dal Master in Corporate ...
Storie di successo dal Master in Corporate Finance: le Alumnae raccontano le loro svolte professionali
Master in Corporate Finance
Scopri di più
28 giugno 2023
EMF CEO Forum: Sfide e opportunità ...
EMF CEO Forum: Sfide e opportunità dell’asset/ wealth management
EMF - Executive Master in Finance
Scopri di più