SDA Bocconi Asia Center a Mumbai

SDA Bocconi Asia Center, precedentemente denominata MISB Bocconi, è l’hub pan-asiatico di SDA Bocconi School of Management che dal 2012 offre programmi post-laurea e formazione executive.

L’obiettivo è diffondere conoscenze manageriali innovative per contribuire alla crescita dei singoli e delle aziende. Viene proposto un approccio unico, promuovendo la conoscenza attraverso la ricerca e l'insegnamento di SDA Bocconi School of Management. Partendo dall’esperienza e dall’eccellenza di SDA Bocconi School of Management nella progettazione di programmi su misura, nel branding, nell’innovazione e nell’imprenditorialità, SDA Bocconi Asia Center permetterà agli iscritti di sviluppare competenze manageriali e trasversali e di condividere le prassi imprenditoriali oltre confine.

SDA Bocconi School of Management è da più di 40 anni un’istituzione leader nella formazione manageriale. La mission della Scuola è di aiutare i singoli, le aziende e le istituzioni a crescere promuovendo
la cultura manageriale, le conoscenze e l’innovazione. I Programmi MBA, i Master Executive e specialistici,
i Programmi Executive, i Progetti Formativi su Misura, la Ricerca applicata, gli Osservatori ed i Knowledge Center contribuiscono tutti a creare un’ampia offerta formativa destinata a professionisti provenienti da tutto il mondo e da qualsiasi settore economico.  SDA Bocconi School of Management è tra le maggiori Business School in Europa e tra le poche ad aver ottenuto tre accreditamenti internazionali - EQUIS, AMBA e AACSB - posizionandosi così nell’élite delle Business School mondiali.

SDA Bocconi Asia Center