Profilo d'aula
Quando una persona sceglie di intraprendere un MBA, è guidata dal desiderio di crescere professionalmente e umanamente, investendo in nuove opportunità, responsabilità e valori etici.

Full-Time MBA 2025-2026
Paesi rappresentati (40)
Argentina, Armenia, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Croazia, Francia, Germania, Grecia, India, Indonesia, Iran, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Libano, Lituania, Messico, Marocco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Paraguay, Perù, Portogallo, Russia, Serbia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, UK, USA, Venezuela.
Genere
43%Donne
57%Uomini
Età
16%≤ 26 anni
23%27-28 anni
46%29-31 anni
15%32-34 anni
Laurea
42%Economia
28%Ingegneria
15%Discipline umanistiche
10%Discipline scientifiche
5%Giurisprudenza
Origine geografica
25%America Latina
22%Europa (esclusa Italia)
19%Italia
16%Nord America
13%Asia & Oceania
5%Africa & Middle East
Esperienza lavorativa
30%3-4 anni
49%5-7 anni
21%>7 anni
Settori di provenienza
22%Cons / Prof. Services
21%Financial Serv / Ins.
8%Cons. Products / Food & Bev.
7%IT & Telco
7%Media/ Digital Services/ Entertain.
7%Distribution & Commerce/ Transportation
7%Manufacturing / Chemical / Mining Ind.
5%Fashion/ Luxury / Hosp.
5%Energy
13%Altro

