OMNICHANNEL MARKETING

Milano
Location
Italiano
Lingua
Blended
Formato
€ 3.500
Prezzo (+ IVA)
Calendario: ott 27, 2020 - nov 27, 2020 (4 Giorni)

L'opportunità

I canali digitali offrono oggi incredibili opportunità per accrescere il business e l’intimacy col cliente nei processi di go to market. Quando non gestiti opportunamente i nuovi canali possono però accrescere l’instabilità delle relazioni con la rete di vendita e con i clienti intermedi. L’omnichannel marketing rappresenta una nuova frontiera manageriale, che mette al centro il cliente, sviluppando un’esperienza ‘seamless’ durante l’intero customer journey.

Il calendario del corso
off
campus
27/10-3/11
on
campus
10-13/11
off
campus
14-27/11
4 giorni
ON CAMPUS
8 ore
OFF CAMPUS

4 giorni (3 giorni di lezione in aula + 8 ore in Distance Learning):

 

Attività in Distance Learning: 8 ore dal 27 ottobre al 27 novembre 2020

In aula: 10-13 novembre 2020 (il 10 solo pomeriggio e il 13 solo mattino)

 

Cosa trovi nel programma
Cosa trovi nel programma
  • L’evoluzione dello scenario dei canali distributivi nell’era digitale: il valore creato dai canali
  • Innovare il go to market: l’approccio multicanale rispetto a quello omnichannel
  • La ricostruzione del customer journey: comprendere il ruolo dei diversi touchpoint per la creazione di fiducia
  • Le tecnologie ad oggi disponibili per l’omnichannel marketing: dall’on-line, passando dall’in-store, fino all’home delivery.

 

 

 

Per saperne di più, scarica la brochure

 

 

 

 

Verifica se fa per te

 

  • Direttori Commerciali
  • Direttori Marketing
  • Direttori Vendite
  • Responsabili di Canale e di Reti
  • Chief Digital Officer
  • Chief Information Officer
  • Omnichannel Manager
  • Imprenditori
  • Responsabili di Business Unit
  • Innovation manager
  • Responsabili sviluppo



 

Sandro Castaldo
Direttore
Approfondisci
Richiedi informazioni

 

 

Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.

Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedure di iscrizione 10 giorni prima della data d’inizio.

 

La sede della formazione in aula è:

SDA Bocconi School of Management

Via Sarfatti 10, 20136 Milano

 

Scopri gli standard di sicurezza della nostra nuova sede 

 

Orario di lavoro standard: 9.00-17.30

 

 

Al termine termine del Programma verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle ore di formazione).

 

Agevolazioni

 

Le Donne Fanno Bene Al Business

 

Per incrementare la formazione manageriale delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, SDA Bocconi School of Management offre loro un'agevolazione pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale, inclusi quelli Online On Demand, fino all'8 marzo 2021.

La presente promozione non è cumulabile con altri sconti.

 

 

 



Bocconi Alumni

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto, ti ricordiamo di inserire la dicitura "ALUMNI10" all'interno del campo note della scheda di iscrizione. A fronte del mancato inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.


Scopri tutte le Agevolazioni

 

#MINE

Tutti i partecipanti ai programmi di formazione della Scuola entrano, gratuitamente e senza scadenza, a far parte della community #MINE.

Scopri di più

 

 

Per orientamento

Articoli correlati

Digitalizzazione, multitasking, efficienza: che cosa stia...
Autori
Tempo richiesto 5 min
Il marketing ai tempi del coronavirus - Istruzioni per l'uso
Tempo richiesto 49 min
Buone Vacanze da BRANDED WORLD
Tempo richiesto 3 min