MARKETING - Edizione Intensiva

Milano
Location
Italiano
Lingua
Blended
Formato
€5.600
Prezzo (+ IVA)
Calendario: set 7, 2020 - nov 13, 2020 (13 Giorni)

L'opportunità

Una pratica, una strategia, quasi una filosofia. Il marketing è tutto questo è anche di più. Conoscerne le logiche e i segreti ed esplorare le nuove frontiere di questa disciplina può farti fare un salto professionale decisivo e dare un contributo strategico alla tua azienda. Questo Programma ti offre la possibilità di apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.

Il calendario del corso
off
campus
07/09
on
campus
21-23/09
28/09-30/09 19-21/10
26-28/10
off
campus
13/11
10 giorni
ON CAMPUS
24 ore
OFF CAMPUS

13 giorni (10 giorni di lezione in aula + 24 ore di Distance Learning):

Attività in Distance Learning: dal 7 al 20 settembre 2020

I - II modulo in aula:
dal 21 al 23 settembre e dal 28 settembre al 30 settembre 2020 (il 21 e il 28 solo pomeriggio)


Attività in Distance Learning: dall'1 al 18 ottobre 2020

III-IV modulo in aula:
dal 19 al 21 ottobre e dal 26 al 28 ottobre 2020 (il 19 e 26 solo pomeriggio)

 

Attività in Distance Learning: dal 29 ottobre al 13 novembre 2020

Cosa trovi nel programma
Cosa trovi nel programma
  • Marketing analitico: il marketing e le sue componenti essenziali
  • Marketing strategico: i fondamenti
  • Le politiche di marketing operativo
  • I processi e gli strumenti di supporto
  • La costruzione di un piano di marketing, dalla strategia all’applicazione

 

 

Per saperne di più, scarica la brochure

 

 

 

 

 

 

 

 

Verifica se fa per te

 

Il programma si rivolge a chi vuole avvicinarsi alla funzione marketing e in particolare a:

  • figure junior inserite nella funzione commerciale o marketing
  • profili professionali con esperienza in funzioni non commerciali che vogliono passare alla funzione commerciale o marketing

 


Cosa dice chi lo ha scelto

Esperienza da ricordare e da consigliare. Utilissima dal punto di vista professionale e personale.

Marlene Perini
Arconvert SpA


Maria Cristina Cito
Direttore
Approfondisci
Richiedi informazioni

 

 

Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l'inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.

Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedura di iscrizione 10 giorni prima della data d'inizio.

 

La sede della formazione in aula è:

SDA Bocconi School of Management

Via Sarfatti 10, 20136 Milano

 

Scopri gli standard di sicurezza della nostra nuova sede

 

Orario di lavoro standard: 9.00-17.30

 

Al termine del Programma verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle ore di formazione).

 

Agevolazioni

 

Le Donne Fanno Bene Al Business

 

Per incrementare la formazione manageriale delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, SDA Bocconi School of Management offre loro un'agevolazione pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale, inclusi quelli Online On Demand, fino all'8 marzo 2021.

La presente promozione non è cumulabile con altri sconti.

 

 



Bocconi Alumni

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto, ti ricordiamo di inserire la dicitura "ALUMNI10" all'interno del campo note della scheda di iscrizione. A fronte del mancato inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.


Scopri tutte le Agevolazioni

 

#MINE

Tutti i partecipanti ai programmi di formazione della Scuola entrano, gratuitamente e senza scadenza, a far parte della community #MINE.

Scopri di più

 

 

Per orientamento

I prossimi passi

Articoli correlati

La motivazione della rete commerciale: il caso dei Millen...
Tempo richiesto 6 min
Come vendere con gli strumenti digitali
Autori
Tempo richiesto 5 min
Brand Community
Tempo richiesto 5 min