Agevolazioni | SDA Bocconi School of Management

Open Programs Office

Premessa

Le agevolazioni qui indicate sono valide salvo quanto eventualmente diversamente comunicato sulle webpage di ciascun programma.
Nessuna agevolazione è cumulabile.

Iscrizioni multiple di partecipanti della stessa Azienda, Istituzione o Ente/Amministrazione Pubblica allo stesso Programma di Formazione

Nel caso di almeno 3 partecipanti si garantisce uno sconto del 20%, per ciascuna quota di iscrizione (es. 3 iscritti, 20% su ognuna delle tre quote).
La richiesta dell'agevolazione deve essere formalizzata entro la data di inizio del corso. Le tre iscrizioni si conteggiano anche se a valere su edizioni diverse dello stesso corso, tenute nell'anno solare.

Iscrizioni multiple di partecipanti della stessa Azienda, Istituzione o Ente/Amministrazione Pubblica a Programmi di Formazione differenti

E' possibile definire con il nostro supporto un piano formativo, per la crescita delle professionalità e dell'istituzione. In tal caso potrà essere definita un'agevolazione sul prezzo dei programmi rientranti nel piano formativo.

Partnership, Sponsorship e Accordi Canale

SDA Bocconi School of Management è disponibile a valutare accordi di partnership/sponsorship e accordi di canale di ampia portata con singole istituzioni clienti o con Associazioni, Ordini e Consorzi.

Aziende ed Enti sostenitori

Grazie,
Aziende ed Enti sostenitori.

Da sempre, SDA Bocconi School of Management, è un attore attivamente coinvolto in un contesto economico e sociale in continua evoluzione, in cui si impegna a fornire competenze e conoscenze sempre attuali ai professionisti di molti settori.
Tutto ciò non sarebbe possibile senza il forte collegamento e il sostegno delle aziende e degli enti che ogni anno assicurano alla Scuola e all’Università tutta, con cui condividono valori, visioni e obiettivi e i medesimi ideali di formazione e crescita continua.
Per questo, la SDA Bocconi ringrazia Aziende ed Enti Partner e Supporter dell’Università, riconoscendo loro condizioni di particolare favore per accedere alla formazione executive.

Bocconi Alumni

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione dal 10% al 30% sulla quota di partecipazione dei Programmi di Formazione Manageriale.

Per conoscere l’agevolazione prevista, consulta la pagina specifica del corso di tuo interesse. Per usufruire dello sconto, ricordati di inserire la dicitura “ALUMNI 10” o “ALUMNI 30”, a seconda dell’agevolazione concessa, all'interno del campo note della scheda di iscrizione. Senza l'inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.

Le donne fanno bene al business

Ed è per questo che SDA Bocconi vuole incentivare la loro formazione manageriale

Per incrementare la formazione manageriale delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, SDA Bocconi School of Management offre loro un'agevolazione pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale fino all'8 marzo 2021.

La presente promozione è valida solo per i programmi di Formazione Manageriale di SDA Bocconi in partenza nel periodo sopra indicato e non è cumulabile con nessun altro sconto.