Karin Zaghi

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

ZAGHI K. Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità Franco Angeli, Milano, Italia, 2023
ZAGHI K. CMS, un nuovo modello di category management in Creare valore con il category management sostenibile AA.VV. (a cura di), StrategiQs Edizioni - Harvard Business Review Italia, pp.31-54, 2021
MAURI C., ZAGHI K. Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store Micro & Macro Marketing, 2020, vol.2, pp.353-376
ZAGHI K. Visual merchandising leva di marketing Economia & Management, 2018, no. 4, pp.69-74
ZAGHI K. Visual merchandising. In-store Communication to Enhance Customer Value Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2018
ZAGHI K. Visual merchandising. La comunicazione per dare valore all’esperienza del cliente Franco Angeli, Italia, 2018

Articoli correlati

Fase 2 e oltre: quale sarà la nuova normalità per i negozi?
Autori
Tempo richiesto 1 ora e 27 sec
L’economia del confinamento e il suo impatto sulla distri...
Autori
Tempo richiesto 3 min

Direttrice

Store management Ripensare il punto vendita nell’era dell’omnicanalità
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il programma approfondisce le fasi di progettazione e gestione di un punto vendita, pensato e vissuto come ambiente relazionale centrato sull’esperienza del cliente.

Category management Creare valore con la gestione efficace dell'assortimento
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il programma ti permetterà di gestire l’intero processo di Category Management, indagando tutte le fasi dell’implementazione del modello operativo in modo sistemico.

Visual merchandising Comunicazione nel punto vendita e valore per il cliente
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 8 settimane
  • 4 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 600€

Il corso di Visual Merchandaising analizza il processo di progettazione e gestione del punto vendita in chiave esperienziale.

Trade marketing Dal category management all’in-store communication
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 8 ott 2024
  • 5 giorni
  • Online
  • Italiano

Conoscere le dinamiche, le tecniche e i ruoli del trade marketing per migliorare l’esperienza di shopping in un contesto omnicanale e valorizzare l’offerta.