Pubblicazioni recenti
CASTALDO S., GROSSO M.
Marketing: Creare fiducia con un modello sostenibile
Egea, Milano, Italia, 2023
CASTALDO S., ZERBINI F.
I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market
Economia & Management, 2022, no. 4, pp.76-82
BERTOLI G., CASTALDO S., CILLO P., TROILO G., VERONA G. (a cura di)
Innovazione e Management. Omaggio a Salvio Vicari
Egea, Milano, Italia, 2022
BERTOLI G., CASTALDO S., CILLO P., TROILO G., VERONA G.
L’evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari
G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.11-24, 2022
CASTALDO S., Ciacci A., Penco L.
Perceived Corporate Social Responsibility and Job Satisfaction in the Retail Industry: A Systematic Literature Review and Research Agenda in Managing Sustainability
Beatrice Luceri, Elisa Martinelli (a cura di), Springer International Publishing, pp.33-55, 2022
Mazaj J., GROSSO M., CASTALDO S.
The World of Changes: COVID-19’s Impact on the Retail Path Towards Sustainability in Managing Sustainability
Beatrice Luceri, Elisa Martinelli (a cura di), Springer International Publishing, pp.77-91, 2022