Elisa Pozzoli

Leadership, Human Resources and Digital Technologies

Biografia

Pubblicazioni recenti

MAURI C., POZZOLI E., PASINI P. Smart Grocery Retail. L'impatto delle nuove tecnologie Egea, Milano, Italia, 2021
PEREGO A., BETTUCCI M., D’Amato I., POZZOLI E. Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi Sistemi & Impresa, 2017, vol.5, pp.65-71
Pozzoli E. Il backstage dell'omnicanalità Harvard Business Review Italia, 2016
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con l’omnicanalità Economia & Management, 2016, no. 3, pp.28-33
PEREGO A., BETTUCCI M., POZZOLI E., D'AMATO I. Omnicanalità: i Must per le imprese Sistemi & Impresa, 2016, vol.1, pp.52-58
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Omnicanalità. Assicurare continuità all’esperienza del cliente Egea, Milano, Italia, 2016

Articoli correlati

L’impatto delle nuove tecnologie nel commercio al dettaglio
Tempo richiesto 4 min