Olga Annushkina

Strategy, Entrepreneurship and Governance

Biografia

Pubblicazioni recenti

ANNUSHKINA O., REGAZZO A. The Art of Going Global. A Practical Guide to a Firm's International Growth Palgrave Macmillan, Gran Bretagna, 2020
ANNUSHKINA O., Merchant H., TRINCA COLONEL R., Berselli E. How do emerging markets differ from developed markets?: A conceptual and empirical analysis in Handbook of Contemporary Research on Emerging Markets H. Merchant (a cura di), Edward Elgar Publishing, chap. 1, 2016
ANNUSHKINA O., INVERNIZZI G. Strategy Execution at Mediolanum Bank in The Italian Model of Management L.Serio (a cura di), Greenleaf Publishing, pp.103-119, 2016
ANNUSHKINA O., Gryaznova A., Marsheva V. Art of Management. Experience of orchestra directors (L’arte di dirigere. Esperienza dei direttori d’orchestra) Economia & Management, 2015, vol.2, pp.89-111
ANNUSHKINA O. The internationalization of Russian mobile telecommunications operators in Emerging Market Firms in the Global Economy (International Finance Review, Volume 15) C. Pattnaik, V. Kumar (a cura di), Emerald Group Publishing Limited, pp.121-144, 2014
ANNUSHKINA O., TRINCA COLONEL R. Foreign market selection by russian MNEs: beyond a binary approach? Critical Perspectives On International Business, 2013, vol.9, no. 1/2, pp.58-87

Articoli correlati

Una strategia globale per Cini&Nils
Autori
Tempo richiesto 5 min
L’arte di diventare globali
Autori
Tempo richiesto 5 min
È tempo di pensare al futuro
Autori
Tempo richiesto 7 min

Direttore

MBA
MBA Full-Time MBA
  • Data inizio
  • Lingua
  • Formato
  • Durata
  • 6 set 2022
  • Inglese
  • Full-Time
  • 12 mesi

Un MBA vivace e internazionale nel centro di Milano, cuore pulsante della cultura e dell’innovazione italiana, pensato per soddisfare le necessità dei partecipanti in maniera flessibile, con una cura personale e un respiro globale.

#2 in EU for salary increase (+126%), according toGlobal MBA 2021 Rankings