Luca Molteni

Economics, Politics and Decision Sciences

Biografia

Pubblicazioni recenti

MOLTENI L., TROILO G. (a cura di) Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Egea, Milano, Italia, 2022
MOLTENI L., POLI M. Data scientist chi è, cosa fa e come lo fa Economia & Management, 2021, no. 2, pp.43-51
BORGONOVO E., MOLTENI L. Gli advanced analytics a supporto delle decisioni manageriali Economia & Management, 2021, no. 2, pp.25-29
MOLTENI L., BORGONOVO E. (a cura di) Quando ai manager danno i numeri . Come prendere decisioni nell'era dei big data Egea, Milano, Italia, 2020
MOLTENI L. L’impatto delle immagini sul livello di interesse per un’offerta digital: applicazione al mercato immobiliare in Marketing: una disciplina fantastica - Omaggio a Enrico Valdani B.Busacca, M.Costabile (a cura di), Egea, pp.379-391, 2018
MOLTENI L., Ponce de Leon J. Forecasting With Twitter Data: An Application To Usa Tv Series Audience International Journal of Design & Nature and Ecodynamics, 2016, vol.11, no. 3, pp.220-229

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  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 25 giu 2024
  • 3 giorni
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  • Italiano

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