Massimiliano Bruni

Strategy, Entrepreneurship and Governance

Biografia

Pubblicazioni recenti

BRUNI M., PIROTTI G. B., VIZZACCARO M. Dal prodotto al servizio: competere e crescere nel food & beverage Economia & Management, 2018, vol.2, pp.73-84
BRUNI M., Amodio A., Visconti F. Crescere nei settori maturi. Spunti da tre medie imprese dell’alimentare italiano Economia & Management, 2015, vol.5, pp.81-99
Sciascia S., D’Oria L., BRUNI M., Larrañeta B. Entrepreneurial Orientation in low- and medium-tech industries: The need for Absorptive Capacity to increase performance European Management Journal, 2014, vol.32, no. 5, pp.761-769
BRUNI M., FINESSO G., Papini S. Il Futuro Del Vino Italiano: Qualche Dubbio E Molte Certezze Economia & Management, 2014, vol.2014, no. 1, pp.1-11
Amodio A., BRUNI M. La crescita delle aziende italiane nel settore alimentare Quaderni Di Ricerca Sull'Artigianato, 2014, vol.2014, no. 2, pp.287-302
Amodio A., BRUNI M., D'Oria L., Sciascia S. (a cura di) Crescita e redditività - Le sfide per il successo delle medie imprese del Made in Italy Egea, Milano, Italia, 2014