Magda Antonioli

Government, Health and Not for Profit

Biografia

Pubblicazioni recenti

ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks in Place branding. Connecting tourist experiences to places Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (a cura di), Routledge, chap. 15, 2019
ANTONIOLI M., BRICCHI S. Are social eating events a tool to experience the authentic food and wine culture of a place? in Gastronomy and Local Development The Quality of Products, Places and Experiences Nicola Bellini, Cécile Clergeau, Olivier Etcheverria (a cura di), Routledge, chap. 14, 2018
ANTONIOLI M., BRICCHI S. Il rilancio turistico dell'area del terremoto di "Amatrice-Norcia-Visso" letto attraverso l'ascolto della rete in Rapporto sul Turismo Italiano – XXI Edizione 2016/2017 Bacheri Emilio, Micera Roberto, Morvillo Alfonso (a cura di), Rogiosi Editore, 2018
ANTONIOLI M., BRICCHI S. Il turismo di lusso: stato attuale e potenzialità in Rapporto sul Turismo Italiano – XXI Edizione 2016/2017 Bacheri Emilio, Micera Roberto, Morvillo Alfonso (a cura di), Rogiosi Editore, 2018
ANTONIOLI M., DI SALLE M. Il turismo LGBT in Europa: un'analisi dei portali di promozione turistica dei 28 paesi in Rapporto sul Turismo Italiano – XXI Edizione 2016/2017 Bacheri Emilio, Micera Roberto, Morvillo Alfonso (a cura di), Rogiosi Editore, 2018
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. (a cura di) Turismo Egea, Milano, Italia, 2016

Articoli correlati

Il turismo italiano sta bene, ma potrebbe stare meglio
Autori
Tempo richiesto 5 min

Direttore

GENERAL MANAGEMENT PER IL COMPARTO ALBERGHIERO Modelli e strumenti avanzati per la gestione del settore della ricettività
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 28 feb 2022
  • 9 giorni
  • Class
  • Italiano

Fornire modelli e strumenti di management avanzati per la gestione delle strutture ricettive alberghiere in ottica strategica di innovazione e competitività.