Pubblicazioni recenti

MAGNI M., Maruping L. M., Hoegl M., PROSERPIO L. Managing the Unexpected Across Space: Improvisation, Dispersion, and Performance in NPD Teams Journal of Product Innovation Management, 2013, vol.30, no. 5, pp.1009-1026
MAGNI M., PAOLINO C., CAPPETTA R., PROSERPIO L. Diving too Deep: How Cognitive Absorption and Group Learning Behavior Affect Individual Learning Academy of Management Learning & Education, 2013, vol.12, no. 1, pp.51-69
Proserpio L. Expo 2015: Internet, giovani e nuove imprese per cambiare il volto di Milano Economia & Management, 2012, no. 1, pp.57-62
PROSERPIO L., MAGNI M. Teaching without the teacher? Building a learning environment through computer simulations International Journal of Information Management, 2012, vol.32, no. 2, pp.99-105
Proserpio L. The Internet is Not Necessarily the Scholar’s Friend Journal of Management Inquiry, 2012, vol.21, no. 1, pp.119-123
Proserpio L. Comportamenti digitali. Essere giovani ed essere vecchi ai tempi di Internet Egea, Italia, 2011

Grants & Premi

Teaching Award - Undergraduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021

Direttore

STRATEGIA E ORGANIZZAZIONE DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE Tecnologia digitale per la direzione di impresa
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 27 sett 2022
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Fornire a executive e manager non specializzati in ambito IT gli strumenti per scegliere consapevolmente la tecnologia e applicarla alla strategia della propria azienda.