David Jarach

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

JARACH D., REINA D. Il Marketing ai tempi del Coronavirus: Istruzioni per l'uso Egea, Milano, Italia, 2020
JARACH D., REINA D. Marketing 2020 Egea, Milano, Italia, 2017
JARACH D. Nuove tendenze del marketing in Marketing @ Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente E. Valdani (a cura di), Egea, 2016
JARACH D. Airport retail reengineering: la conquista del valore economico per l’impresa-aeroporto Economia & Management, 2012, no. 3, pp.62-63
JARACH D. L’ Impresa Aeroporto - Il marketing come leva competitiva Egea, Italia, 2012
JARACH D. Politiche di mercato e strategie di frontiera: traiettorie di sviluppo del settore delle aerolinee in Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano podestà S. Borghini, A. Carù, F. Golfetto, S. Pace, D. Rinallo, L. Visconti, F. Zerbini (a cura di), Egea, pp.445-450, 2012

Articoli correlati

Il marketing ai tempi del coronavirus - Istruzioni per l'uso
Tempo richiesto 49 min
L’era del marketing non lineare
Tempo richiesto 3 min

Direttore

  • NEW
Pricing How to increase your profitability in a volatile market
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Inglese
  • 500€

Il programma fornisce le competenze e le tecniche necessarie di pricing management, dai modelli operativi a una nuova visione strategica.

Business marketing Costruire la propria competitività sui mercati B2B
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 11 giu 2024
  • 6 giorni
  • Class
  • Italiano

Per sviluppare le competenze di marketing specifiche per il business-to business e per acquisire un vantaggio sui competitor, conservandolo nel lungo periodo