Giuseppe Stabilini

Operations and Technology Management

Biografia

Pubblicazioni recenti

STABILINI G. Supply chain finance per la gestione del capitale circolante Economia & Management, 2021, no. 3, pp.94-100
GRANDO A., BELVEDERE V., SECCHI R., STABILINI G. Production, Operations And Supply Chain Management Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2021
PASINI P., STABILINI G. Digital Procurement made in Italy Economia & Management, 2020, no. 4, pp.97-107
STABILINI G., SECCHI R. L’incontro tra domanda e offerta: il ruolo della logistica in Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience S. Castaldo, C. Mauri (a cura di), Franco Angeli, 2017
GIUFFRIDA M., STABILINI G. Il marketing d’acquisto, una prospettiva comune agli acquisti pubblici e a quelli di aziende private in Gli acquisti pubblici. Un approccio manageriale per la gestione del cambiamento M. Brusoni, N. Cusumano, V. Vecchi (a cura di), Egea, chap. 3, pp.51-72, 2016
STABILINI G. La gestione delle scorte. In equilibrio tra servizio al cliente e contenimento dei costi in Gli acquisti pubblici. Un approccio manageriale per la gestione del cambiamento M. Brusoni, N. Cusumano, V. Vecchi (a cura di), Egea, chap. 4, pp.73-92, 2016

Grants & Premi

Best Professor of the Year Award - Open Programs - SDA Bocconi School of Management , 2015
Best Professor of the Year Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013
Innovation in Technology-Based Learning - SDA Bocconi School of Management , 2011
Caso dell'Anno - SDA Bocconi School of Management , 2000

Articoli correlati

Le prassi eccellenti nella gestione degli acquisti
Tempo richiesto 5 min
Procurement e AI: applicazioni, risultati e prospettive f...
Autori
Tempo richiesto 5 min
L’evoluzione digital del procurement nelle aziende italiane
Autori
Tempo richiesto 12 min

Direttore

NEGOZIAZIONE E STIPULA DI UN CONTRATTO PER BUYER E SELLER Strumenti e tattiche per ottimizzare i processi negoziali di acquisto e vendita
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 23 Nov 2022
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Sviluppare nuovi approcci alla gestione di acquisti e vendite, saper condurre un'efficace negoziazione e costruire un contratto in grado di tutelare la propria impresa.