Giuliana Baldassarre

Government, Health and Not for Profit

Biografia

Pubblicazioni recenti

BALDASSARRE G., GIORDANO F., MICHELINI L., PERRINI F. Gli incubatori sociali in Italia Economia & Management, 2015, no. 6, pp.17-28
Anzivino A., BALDASSARRE G. Personal fundraising e crowdfunding:nuove prospettive per il fundraising online Egea, Milano, , 2015
BALDASSARRE G., RAFFAGLIO M. Al di là degli obblighi di legge: l'inserimento al lavoro di persone con disabilità intellettiva Economia & Management, 2013, no. 6, pp.31-48
Anzivino A., BALDASSARRE G. Le collaborazioni tra imprese e aziende non profit: alcune riflessioni sul caso italiano Quaderni di Economia Sociale, 2013, vol.2
BALDASSARRE G. Il social business plan in Economia e management delle aziende non profit e delle imprese sociali F. Bandini (a cura di), CEDAM, pp.255-284, 2013
Anzivino A., BALDASSARRE G., Iovino C. Dal non profit al social business Quaderni di Economia Sociale, 2012, vol.1

Direttrice

La gestione dell’impresa sociale Nuovi strumenti e strategie competitive per i manager del terzo settore
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 15 apr 2024
  • 4 giorni
  • Class
  • Italiano

Offrire le conoscenze e competenze relative all’imprenditorialità sociale e al management del terzo settore per nuovi modelli di business sostenibili. 

Accountability e fund raising nel non profit Programmazione, bilancio e fiscalità
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 12 giu 2024
  • 4 giorni
  • Class
  • Italiano

Fornire principi e strumenti efficaci per la gestione strategica dell’attività di raccolta fondi a supporto della sostenibilità della causa sociale.