Gabriella Lojacono

Strategy, Entrepreneurship and Governance

Biografia

Pubblicazioni recenti

LOJACONO G. Il Lusso è Cultura in Manager del Futuro E. Baglieri (a cura di), Egea, chap. 8, pp.123-135, 2022
LOJACONO G. The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: An exploratory study Strategic Change, 2022, pp.1-10
LOJACONO G., PAN L. R. Y. Resilience of Luxury Companies in Times of Change De Gruyter, Berlin, Germania, 2021
LOJACONO G. Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) - The World of Luxury is No Longer the Same (Which is Good) Economia & Management, 2020, no. 4, pp.63-69
LOJACONO G. The Entry in International Markets in Corporate Strategy For A Sustainable Growth. Alignment, Execution, and Transformation G. Corbetta, P. Morosetti (a cura di), Bocconi University Press - BUP, chap. 12, pp.145-154, 2020
CARCANO L., LOJACONO G. Made in Italy industries. Managerial issues and best practices Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2018

Articoli correlati

Essere resilienti in tempi di cambiamento
Autori
Tempo richiesto 5 min
SDF: dagli esordi locali all’espansione internazionale
Autori
Tempo richiesto 5 min

Direttore

EMiLUX
EMiLUX Executive Master in Luxury Management
  • Data inizio
  • Lingua
  • Formato
  • Durata
  • Gen 2023
  • Inglese
  • Part-time
  • 12 mesi

Un’esperienza a 360° che ti porterà in sei città e che può cambiare il tuo mindset e permettere alla tua carriera di fare un balzo in avanti senza dover interrompere l’attività lavorativa.

Parigi, Dubai, Milano, Londra, Losanna e Roma.