Fabrizio Zerbini

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

ZERBINI F. CSR Initiatives as Market Signals: A Review and Research Agenda Journal Of Business Ethics, 2017, vol.146, no. 1, pp.1-23
ZERBINI F. Store Relationship Management: modelli di analisi e strumenti applicativi in Store Management: Il Punto Vendita come Luogo di Customer Experience Castaldo S., Mauri C. (a cura di), Franco Angeli, chap. 4, pp.133-164, 2017
Borghini S., Zerbini F. Release Capacity in the Vendor Selection Process Journal Of Business Research, 2015, vol.68, pp.405-414
BORGHINI S., CARÙ A., GOLFETTO F., Pace S., Rinallo D., Visconti L., ZERBINI F. (a cura di) Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà Egea, Milano, Italia, 2012
CIRRINCIONE A., ZERBINI F. Customer Relationship Marketing in M@rketing Management: Progettare E Generare Valore Per Il Cliente E.Valdani (a cura di), Egea, pp.787-820, 2011
VALDANI E., ZERBINI F. Il valore dell'orientamento al cliente in M@rketing Management: Progettare E Generare Valore Per Il Cliente E. Valdani (a cura di), Egea, pp.41-63, 2011

Grants & Premi

Premio alla Didattica - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2020
Premio alla Ricerca - ESCP Europe Business School , 2016
Premio alla ricerca - ESCP Europe Business School , 2014
Premio alla Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2011
Best Management Paper - Mercati e Competitività , 2007