Deborah Raccagni

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

PIANCATELLI C., MASSI M., RACCAGNI D. Marketing Experiential Events Through New Media: The Ferragnez Wedding Case in Handbook of Research on New Media Applications in Public Relations and Advertising Elif Esiyok (a cura di), IGI Global, chap. 8, pp.133-148, 2020
RACCAGNI D. Il valore del content marketing, online in Marketing Una Disciplina Fantastica B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.439-458, 2018
RACCAGNI D. Channel management in Marketing@Bocconi E. Valdani (a cura di), Egea, chap. 19, pp.521-550, 2016
CIRRINCIONE A., RACCAGNI D. Identificare il mercato obiettivo: definizione e segmentazione del mercato in Marketing@Bocconi E.Valdani (a cura di), Egea, chap. 6, pp.139-182, 2016
BUSACCA B., Chizzoli C., RACCAGNI D. (a cura di) Customer Value Analysis. Problems and Applications Egea, Milano, Italia, 2014
VICARI S., CILLO P., RACCAGNI D. Product Innovation - Dall'idea al lancio del nuovo prodotto Egea, Milano, Italia, 2013