Deborah Raccagni

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

PIANCATELLI C., MASSI M., RACCAGNI D. Marketing Experiential Events Through New Media: The Ferragnez Wedding Case in Handbook of Research on New Media Applications in Public Relations and Advertising Elif Esiyok (a cura di), IGI Global, chap. 8, pp.133-148, 2020
RACCAGNI D. Il valore del content marketing, online in Marketing Una Disciplina Fantastica B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.439-458, 2018
RACCAGNI D. Channel management in Marketing@Bocconi E. Valdani (a cura di), Egea, chap. 19, pp.521-550, 2016
CIRRINCIONE A., RACCAGNI D. Identificare il mercato obiettivo: definizione e segmentazione del mercato in Marketing@Bocconi E.Valdani (a cura di), Egea, chap. 6, pp.139-182, 2016
BUSACCA B., Chizzoli C., RACCAGNI D. (a cura di) Customer Value Analysis. Problems and Applications Egea, Milano, Italia, 2014
VICARI S., CILLO P., RACCAGNI D. Product Innovation - Dall'idea al lancio del nuovo prodotto Egea, Milano, Italia, 2013

Direttore

ECOMMERCE MANAGEMENT Gestire le vendite online per una strategia omnicanale
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Al termine di questo programma sarai in grado di progettare, implementare e gestire un business e-commerce all’interno di una strategia omnicanale.