- Hot Topic

- Durata
- Impegno sett.
- Formato
- Lingua
- Prezzo
- 5 settimane
- 3 ore
- On Demand
- Italiano
- 500€
Al termine di questo programma sarai in grado di progettare, implementare e gestire un business e-commerce all’interno di una strategia omnicanale.
Deborah Raccagni è professoressa di marketing presso la SDA Bocconi School of Management ed è Lecturer del Dipartimento di Marketing dell'Università Bocconi. È la Program Director del programma Major Events Management offerto dalla SDA Bocconi in Qatar per il Josoor Institute, è anche Coordinatrice dei corsi executive di marketing ed è Delegate Director del Marketing Management Master of Science dell'Università Bocconi. Deborah è Faculty Member del Master FIFA, Master in Marketing and Communication (MIMEC) e in molti altri programmi in SDA Bocconi e Università Bocconi.
È stata Associate Professor presso la Frankling College University di Lugano (Svizzera) e Research Assistant presso la Roma Tre University (Roma, Italia). È stata Visiting Scholar and Professor presso l'UCLA. Insegna gestione di eventi, marketing strategico, innovazione e marketing digitale in programmi Master ed Executive.
La sua ricerca esamina l'impatto delle tecnologie digitali sulla creazione di valore sia dal punto di vista del cliente che del business, con un interesse particolare per i seguenti settori: sport, food and beverage, arts and cultural institutions, beauty. Deborah ha conseguito il suo PhD in Business Administration and Management ed il suo M.Sc. in Marketing presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi (Milano, Italia). Spostata e con due figli, Rebecca e Simone.
Al termine di questo programma sarai in grado di progettare, implementare e gestire un business e-commerce all’interno di una strategia omnicanale.
Gli eventi come strumento per la creazione di valore.