Davide Reina

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

JARACH D., REINA D. Il Marketing ai tempi del Coronavirus: Istruzioni per l'uso Egea, Milano, Italia, 2020
REINA D. IOT e innovazione di prodotto nel B2B: la predictive maintenance in Marketing digitale. Paradigmi e strumenti C. Guerini F. Fornaciari (a cura di), Franco Angeli, 2020
JARACH D., REINA D. Marketing 2020 Egea, Milano, Italia, 2017
REINA D. EST MODUS IN REBUS. La saggezza dei proverbi, per imprenditori e manager Hoepli, , 2017
REINA D. La marketing strategy, nel nuovo scenario del digital manufacturing in Digitale e manifatturiero. Impatti, prospettive e stato dell'arte per le aziende italiane G.Salviotti, S.Meregalli (a cura di), Egea, pp.59-68, 2017
Reina D. La grande deflazione: cosa fare? Come uscirne? Adagio EBook, Italia, 2014

Articoli correlati

Il marketing ai tempi del coronavirus - Istruzioni per l'uso
Tempo richiesto 49 min
L’era del marketing non lineare
Tempo richiesto 3 min