Pubblicazioni recenti

ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks in Place branding. Connecting tourist experiences to places Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (a cura di), Routledge, chap. 15, 2019
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. (a cura di) Turismo Egea, Milano, Italia, 2016
ANTONIOLI M., VIGANÒ G., MOTTIRONI C. Il turismo delle Alpi: governare la sostenibilità in Popolazione e cultura: le Alpi di oggi F.Corrado, CIPRA Italia, Presidenza Italiana della Convenzione delle Alpi per lo sviluppo alpino sostenibile (a cura di), Franco Angeli, chap. 3, pp.37-47, 2014
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C., Sartori A. Tourist destination brand equity and internal stakeholders: An empirical research Journal Of Vacation Marketing, 2012, pp.327-340
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. Turismo e territorio: la competitività delle destinazioni turistiche in Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano podestà Borghini S., Carù A., Golfetto F., Pace S., Rinallo D., Visconti L., Zerbini F. (a cura di), Egea, pp.451-466, 2012
ANTONIOLI M., Baggio R., MOTTIRONI C. Technological aspects of public tourism communication in Italy Journal Of Hospitality And Tourism Technology, 2011, vol.2, no. n.02, pp.105-120

Direttore

GENERAL MANAGEMENT PER IL COMPARTO ALBERGHIERO Modelli e strumenti avanzati per la gestione del settore della ricettività
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 28 feb 2022
  • 9 giorni
  • Class
  • Italiano

Fornire modelli e strumenti di management avanzati per la gestione delle strutture ricettive alberghiere in ottica strategica di innovazione e competitività.