Pubblicazioni recenti
                        
                            
                                MOTTIRONI C.
                                Il turismo di montagna in transizione
                                Economia & Management, 2022, no. 3, pp.33-37
                            
                        
                            
                                DI  SALLE M., MOTTIRONI C.
                                Nomadismo digitale come opportunità per il turismo
                                Economia & Management, 2022, no. 1, pp.52-57
                            
                        
                            
                                ANTONIOLI M., MAGNANI A., MOTTIRONI C.
                                Culture, Creativity and Tourism Attractiveness: Towards a Common Policy. Differing Clusters and Patterns in European Cities in World Heritage, Place Making and  Sustainable Tourism. Towards Integrative Approaches in Heritage Management
                                Kurt Luger, Matthias Ripp (a cura di), StudienVerlag, pp.55-68, 2020
                            
                        
                            
                                ANTONIOLI M., MOTTIRONI C.
                                Smart City e Turismo in Smart City. L’evoluzione di un’idea
                                Giuseppe Franco Ferrari (a cura di), Mimesis Edizioni, pp.225-246, 2020
                            
                        
                            
                                VIGANÒ G., ANTONIOLI M., MOTTIRONI C.
                                Il turismo della montagna in un’ottica sostenibile: ruolo e nuove tendenze, indicatori e policy in XXIII Edizione 2018-2019 del Rapporto sul Turismo Italiano
                                E. Becheri, A. Morvillo (a cura di), Rogiosi Editore, pp.609-626, 2019
                            
                        
                            
                                ANTONIOLI M., MOTTIRONI C.
                                Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks in Place branding. Connecting tourist experiences to places
                                Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (a cura di), Routledge, chap. 15, 2019