Pubblicazioni recenti
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C.
Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks in Place branding. Connecting tourist experiences to places
Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (a cura di), Routledge, chap. 15, 2019
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. (a cura di)
Turismo
Egea, Milano, Italia, 2016
ANTONIOLI M., VIGANÒ G., MOTTIRONI C.
Il turismo delle Alpi: governare la sostenibilità in Popolazione e cultura: le Alpi di oggi
F.Corrado, CIPRA Italia, Presidenza Italiana della Convenzione delle Alpi per lo sviluppo alpino sostenibile (a cura di), Franco Angeli, chap. 3, pp.37-47, 2014
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C., Sartori A.
Tourist destination brand equity and internal stakeholders: An empirical research
Journal Of Vacation Marketing, 2012, pp.327-340
MOTTIRONI C., ANTONIOLI M.
Tourist destination competitiveness: the role of cooperation
2012, Rivista Italiana Di Economia, Demografia E Statistica, Italia
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C.
Turismo e territorio: la competitività delle destinazioni turistiche in Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano podestà
Borghini S., Carù A., Golfetto F., Pace S., Rinallo D., Visconti L., Zerbini F. (a cura di), Egea, pp.451-466, 2012