Pubblicazioni recenti

BUONGIORNO SOTTORIVA C., MEDA F., PIANCATELLI C. L’accesso ai servizi e la selezione dell’utenza: il customer experience management a garanzia dell’equità in Management della Cronicità: Logiche aziendali per gestire i nuovi setting sanitari finanziati dal PNRR F. Longo, V. Tozzi (a cura di), Egea, chap. 3, pp.63-80, 2023
LONGO F., BOSCOLO P. R., BUONGIORNO SOTTORIVA C. Un framework per la digitalizzazione del territorio Mecosan, 2022, no. 122, pp.105-122
BOBINI M., BOSCOLO P. R., BUONGIORNO SOTTORIVA C., LONGO F., ROTOLO A. Strategie e assetti organizzativi per lo sviluppo di strumenti e servizi di intelligenza artificiale nelle aziende sanitarie in Rapporto OASI 2022 CERGAS (a cura di), Egea, chap. 16, pp.613-642, 2022
BUONGIORNO SOTTORIVA C., CINELLI G. Ritorno al futuro. L’evoluzione del personale nei comuni italiani dal 2001 al 2020 RU Risorse Umane nella Pubblica Amministrazione, 2022, vol.3, pp.43-59
BUONGIORNO SOTTORIVA C., NASI G. (a cura di) Leveraging the power of location information and technologies to improve public services at local level: Case study analysis - Authors: Buongiorno Sottoriva, C., Nasi, G., Barker, L., Casiano Flores, C., Chantillon, M., Claps, M., Crompvoets, J., Franczak, D., Stevens, R., Vancauwenberghe, G. and Vandenbroucke, D. Publications Office of the European Union, Luxembourg, UE Unione Europea, 2022
BUONGIORNO SOTTORIVA C., FURNARI A., RICCI A. Configurazione dell’offerta ospedaliera nazionale: dinamiche evolutive e rimodulazioni delle principali specialità medico-chirurgiche in Rapporto OASI 2021 Cergas (a cura di), Egea, chap. 9, pp.395-426, 2021

Articoli correlati

L’accesso ai servizi pubblici: l’anello dimenticato dell’...
Tempo richiesto 6 min