Chiara Mauri

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

MAURI C., PACICCO F. La costruzione di un indice di sostenibilità percepita del retail grocery in Sostenibilità, impresa e stakeholder: Profili manageriali, finanziari e operativi del bilancio sostenibile P. Tettamanzi (a cura di), A.Giuffrè Editore S.p.A., chap. 19, pp.455-476, 2023
MAURI C. Le nuove tecnologie nel retail: «Conosco, ma non sempre utilizzo» in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.201-210, 2022
MAURI C., PACICCO F., GURIOLI M. Nuove opportunità di sviluppo per le PMI: la relazione inaspettata tra baby boomer e restaurant delivery Quaderni di Ricerca sull'Artigianato, 2022, no. 1, pp.95-113
MAURI C. Le ricerche per la definizione e il controllo della promozione delle vendite in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo (a cura di), Egea, chap. 16, 2022
MAURI C., Grazzini L., Ulqinaku A., Poletti E. The effect of front-of-package nutrition labels on the choice of low sugar products Psychology & Marketing, 2021, vol.38, no. 8, pp.1323-1339
MAURI C., Nava C. R. Do tourists experience boredom in mountain destinations? Annals of Tourism Research, 2021, vol.89, pp.103213