Bruno Busacca

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

BUSACCA B., BERTOLI G. Il marketing fra digitale e sostenibilità Economia & Management, 2024, no. 1, pp.77-85
BUSACCA B., BERTOLI G. Marketing Management. Priorità Strategiche Egea, Milano, Italia, 2023
BERTOLI G., BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino Micro & Macro Marketing, 2023, no. 2, pp.393-416
BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Brand management: fra Ritorno al futuro e Interstellar Economia & Management, 2022, no. 4, pp.69-75
BUSACCA B., COSTABILE M. Consumatore aumentato. L’innovazione del consumatore per superare la crisi in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.449-460, 2022
BUSACCA B., BERTOLI G., OSTILLIO M. C. La Marca. Costruzione, Sviluppo, Valutazione Egea, Milano, Italia, 2022

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021
Excellence in Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2010
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2009
Best Teacher of the Year - SDA Bocconi School of Management , 2006
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2005

Articoli correlati

Una rinnovata centralità della marca
Tempo richiesto 6 min
La fiducia del cliente alla base dell’impresa
Autori
Tempo richiesto 7 min
Buona ripresa (dal Buen Camino) verso alcune priorità per...
Tempo richiesto 4 minuti