Marco Bettucci

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

PEREGO A., BETTUCCI M., D’Amato I., POZZOLI E. Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi Sistemi & Impresa, 2017, vol.5, pp.65-71
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con l’omnicanalità Economia & Management, 2016, no. 3, pp.28-33
PEREGO A., BETTUCCI M., POZZOLI E., D'AMATO I. Omnicanalità: i Must per le imprese Sistemi & Impresa, 2016, vol.1, pp.52-58
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Omnicanalità. Assicurare continuità all’esperienza del cliente Egea, Milano, Italia, 2016
Castelli C., Battini E., BETTUCCI M. Need of project portfolio management and early operations involvement in new project development: a case study from the cosmetic industry International Journal of Engineering, Science and Technology, 2014, vol.6, no. 3, pp.42-54
D'AMATO I., BETTUCCI M. Le relazioni lungo la supply chain end-to-end: il ruolo del grossista in una prospettiva intersettoriale Economia & Management, 2012, no. 6, pp.31-37

Articoli correlati

La logistica a servizio dell’e-commerce nelle aziende omn...
Autori
Tempo richiesto 11 min
È il momento di ripensare la supply chain
Autori
Tempo richiesto 6 min
Operations domani
Tempo richiesto 1 ora

Direttore

Executive program in operations & manufacturing management
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 20 mar 2024
  • 12 giorni
  • Class
  • Italiano

Il programma mira a sviluppare e potenziare le competenze per definire l’assetto produttivo più coerente con la strategia aziendale e fare le migliori scelte per quanto riguarda i processi gestionali, l’organizzazione della produzione in ottica lean e la misurazione delle performance sia operative che economico-finanziare.