Armando Cirrincione

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

CIRRINCIONE A. Innovazione e metriche per il gioco di movimento nel paradigma digitale: dalla quota di mercato alla quota-dati in Marketing: Una disciplina fantastica. Omaggio a Enrico Valdani B.Busacca, M.Costabile (a cura di), Egea, pp.249-260, 2018
BABAN A., CIRRINCIONE A., MATTIELLO A. Mind the change. Capire il cambiamento per progettare il business del futuro Guerini Next, Italia, 2017
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (a cura di) Management delle aziende culturali Egea, Milano, Italia, 2017
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (a cura di) Management of cultural firms Egea, Milano, Italia, 2017
CIRRINCIONE A., RACCAGNI D. Identificare il mercato obiettivo: definizione e segmentazione del mercato in Marketing@Bocconi E.Valdani (a cura di), Egea, chap. 6, pp.139-182, 2016
CIRRINCIONE A. Il valore generato dal cliente in Marketing@Bocconi Valdani (a cura di), Egea, chap. 5, pp.121-136, 2016