Armando Cirrincione

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (a cura di) Management delle aziende culturali - II Ed. Egea, Milano, Italia, 2022
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (a cura di) Management of cultural firms - II Ed. Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2020
CIRRINCIONE A. Innovazione e metriche per il gioco di movimento nel paradigma digitale: dalla quota di mercato alla quota-dati in Marketing: Una disciplina fantastica. Omaggio a Enrico Valdani B.Busacca, M.Costabile (a cura di), Egea, pp.249-260, 2018
BABAN A., CIRRINCIONE A., MATTIELLO A. Mind the change. Capire il cambiamento per progettare il business del futuro Guerini Next, Italia, 2017
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (a cura di) Management delle aziende culturali Egea, Milano, Italia, 2017
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (a cura di) Management of cultural firms Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2017

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2022

Articoli correlati

Progettare l’esperienza dei dipendenti in Edison
Tempo richiesto 6 min
Il futuro è senza plastica?
Tempo richiesto 6 min