Magda Antonioli

Economics, Politics and Decision Sciences

Biografia

Pubblicazioni recenti

ANTONIOLI M. La grande sfida di Milano-Cortina Economia & Management, 2022, no. 3, pp.47-51
ANTONIOLI M., BRICCHI S. Le nuove tendenze del turismo balneare Economia & Management, 2022, no. 3, pp.8-12
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks in Place branding. Connecting tourist experiences to places Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (a cura di), Routledge, chap. 15, 2019
ANTONIOLI M., BRICCHI S. Are social eating events a tool to experience the authentic food and wine culture of a place? in Gastronomy and Local Development The Quality of Products, Places and Experiences Nicola Bellini, Cécile Clergeau, Olivier Etcheverria (a cura di), Routledge, chap. 14, 2018
ANTONIOLI M., BRICCHI S. Il rilancio turistico dell'area del terremoto di "Amatrice-Norcia-Visso" letto attraverso l'ascolto della rete in Rapporto sul Turismo Italiano – XXI Edizione 2016/2017 Bacheri Emilio, Micera Roberto, Morvillo Alfonso (a cura di), Rogiosi Editore, 2018
ANTONIOLI M., BRICCHI S. Il turismo di lusso: stato attuale e potenzialità in Rapporto sul Turismo Italiano – XXI Edizione 2016/2017 Bacheri Emilio, Micera Roberto, Morvillo Alfonso (a cura di), Rogiosi Editore, 2018

Articoli correlati

Il turismo italiano sta bene, ma potrebbe stare meglio
Autori
Tempo richiesto 5 min