Antonia Maria Liuzzi è Project Manager presso SDA Bocconi School of Management.
La sua collaborazione con SDA Bocconi ha inizio nel 2015. E’ Program Coordinator del Master in Corporate Finance (MCF) e coordina, inoltre, progetti nazionali e internazionali di Formazione executive su misura. Le sue ricerche si concentrano su corporate finance, private equity e venture capital, M&A e corporate governance.
Ha collaborato con l’Università Bocconi dal 2013 al 2015 come Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition,e come Researcher presso l’Osservatorio M&A. Parallelamente alla sua attività in SDA Bocconi, è socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Greenblu s.r.l.”, società attiva nella proprietà e gestione di strutture alberghiere, occupandosi, inoltre, dello sviluppo della rete aziendale nel nord Italia e all’estero.
Antonia Maria ha conseguito la Laurea triennale in Economia per l’Arte, la Cultura e la Comunicazione presso l’Università Bocconi, la Laurea Specialistica in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università Bocconi, un Master in HR Specialist presso l’Università Roma Tre e ha frequentato il corso in Project Management presso la SDA Bocconi e il corso accreditato in Art Business presso Sotheby's Institute of Art di Londra.