Andrea Rurale

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

ADDIS M., RURALE A. (a cura di) Managing the Cultural Business: Avoiding Mistakes, Finding Success Routledge, Gran Bretagna, 2020
RURALE A., PRESTINI S. Trussardi Art and Fashion: A Long-Distance Relationship? in The Artification of Luxury Fashion Brands. Synergies, Contaminations, and Hybridizations Massi Marta, Turrini Alex (a cura di), Palgrave Macmillan, chap. 3, pp.63-87, 2020
MASSI M., PIANCATELLI C., RURALE A. Il marketing come strumento di valorizzazione culturale nei Conservatori musicali. Il caso dell’istituto musicale “Claudio Monteverdi” di Cremona in I conservatori di musica. Profili normativi, gestionali e contabili Carmela De Gennaro, Roberto De Leonardis, Giuseppe Mongelli (a cura di), Aracne Editrice, pp.267-286, 2019
RURALE A. L’etica nel marketing in Marketing@Bocconi E. Valdani (a cura di), Egea, chap. 28, 2016
RURALE A. Sense and Sensibility. Gestire i beni culturali anche secondo principi aziendali: l’esperienza del FAI Economia & Management, 2015, vol.5, pp.16-21
MINIERO G., RURALE A., ADDIS M. Effects of Arousal, Dominance, and Their Interaction on Pleasure in a Cultural Environment Psychology And Marketing, 2014, vol.31, pp.628-634

Articoli correlati

Nel cuore dell’arte: il caso Villa Necchi Campiglio
Tempo richiesto 6 min
Il business della cultura
Autori
Tempo richiesto 6 min

Direttore

MAMA
Master in Arts Management and Administration
Lingua INGLESE
Durata totale 12 mesi
Data inizio 29 set 2021