Andrea Rurale

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

ADDIS M., RURALE A. (a cura di) Managing the Cultural Business: Avoiding Mistakes, Finding Success Routledge, Gran Bretagna, 2020
RURALE A., PRESTINI S. Trussardi Art and Fashion: A Long-Distance Relationship? in The Artification of Luxury Fashion Brands. Synergies, Contaminations, and Hybridizations Massi Marta, Turrini Alex (a cura di), Palgrave Macmillan, chap. 3, pp.63-87, 2020
MASSI M., PIANCATELLI C., RURALE A. Il marketing come strumento di valorizzazione culturale nei Conservatori musicali. Il caso dell’istituto musicale “Claudio Monteverdi” di Cremona in I conservatori di musica. Profili normativi, gestionali e contabili Carmela De Gennaro, Roberto De Leonardis, Giuseppe Mongelli (a cura di), Aracne Editrice, pp.267-286, 2019
MION DALLE CARBONARE P., PRESTINI S., RURALE A. In the Eyes of the Art Beholder: The Case of Villa Necchi Campiglio 2019, The Case Centre, Gran Bretagna
RURALE A. Novices And Expert In Front Of Visual Arts: Does the Mediation increase the level of Immersion? Evidences From Neurosciences 14th International Conference on Arts and Cultural Management AIMAC - 24-28 June, 2017, Beijing, Cina
MION DALLE CARBONARE P., RURALE A., TURRINI A. Successful Community Outreach and Audience Development: Lincoln Centre, NYC 14th International Conference on Arts and Cultural Management AIMAC - 24-28 June, 2017, Beijing, Cina

Articoli correlati

Nel cuore dell’arte: il caso Villa Necchi Campiglio
Tempo richiesto 6 min

Direttore

MAMA
Master in Arts Management and Administration
Lingua INGLESE
Durata totale 12 mesi
Data inizio 16 set 2021