Pubblicazioni recenti
LANZA A., ROSCIO A. M.
Responsabilità sociale, sostenibilità ambientale e rating ESG nelle PMI italiane
Economia & Management, 2022, no. 3, pp.77-.84
LANZA A., SIMONE G., LUBERTO G.
Il dilemma del rinnovatore nella gestione del Turnover Collettivo
Economia & Management, 2020, no. 2, pp.60-65
LANZA A., Simone G.
Strategic Human Capital. Creating a Sustainable Competitive Advantage
Edward Elgar Publishing, Gran Bretagna, 2020
LANZA A.
Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B
Egea, Milano, Italia, 2019
LANZA A.
Customer centricity e innovator eccentricity in Marketing. Una disciplina fantastica
B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.319-328, 2018
Cattani G., Ferriani S., LANZA A.
Deconstructing the Outsider Puzzle: The Legitimation Journey of Novelty
Organization Science, 2017, vol.28, no. 6, pp.965-992