Andrea Lanza

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

LANZA A., SIMONE G., LUBERTO G. Il dilemma del rinnovatore nella gestione del Turnover Collettivo Economia & Management, 2020, vol.2, pp.60-65
LANZA A., Simone G. Strategic Human Capital. Creating a Sustainable Competitive Advantage Edward Elgar Publishing, Gran Bretagna, 2020
LANZA A. Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B Egea, Milano, Italia, 2019
LANZA A. Customer centricity e innovator eccentricity in Marketing. Una disciplina fantastica B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.319-328, 2018
Cattani G., Ferriani S., LANZA A. Deconstructing the Outsider Puzzle: The Legitimation Journey of Novelty Organization Science, 2017, vol.28, no. 6, pp.965-992
LANZA A., Simone G., Bruno R. Resource orchestration in the context of knowledge resources acquisition and divestment. The empirical evidence from the Italian “Serie A” football European Management Journal, 2016, vol.34, no. 2, pp.145-157

Articoli correlati

Come creare valore per i clienti business
Autori
Tempo richiesto 3 min