Lucia Paladino

Fellow
Knowledge groupStrategy and Operations
Ambiti di ricercaCompetitive Strategy
Lucia Paladino

Biografia

SDA Fellow

MSc in International Management, Università L. Bocconi, Milano, 2009
Laurea in Economia Aziendale, Università degli Studi di Genova, 2007

Aree di interesse e di ricerca: Gestione delle imprese del sistema moda, Strategie di internazionalizzazione e di diversificazione nell'ambito moda, Strategie di branding nel campo moda/lusso, Utilizzo dei media digitali nelle imprese della moda

Pubblicazioni recenti

Download
  • 2024
    L’evoluzione del ruolo di venditori e manager nel fashion retail - The Changing Roles of Salespeople and Managers in Fashion Retail
    CORBELLINI, E. P., L. CERINI, L. PALADINO, "L’evoluzione del ruolo di venditori e manager nel fashion retail - The Changing Roles of Salespeople and Managers in Fashion Retail", Economia & Management, 2024, no. 4, pp. 91-98
  • 2020
    The Value of Made in Italy Fashion Production in the Time of Covid-19
    CORBELLINI, E. P., L. PALADINO, "The Value of Made in Italy Fashion Production in the Time of Covid-19", Economia & Management Plus, 8 December 2020

Hai visto 2 elementi su 2