Cristina Mottironi

Lecturer
Knowledge groupEconomics, Politics and Decision Sciences
Ambiti di ricercaEconomics
mottironi

Biografia

Pubblicazioni recenti

Download
  • 2024
    The summer of 2024
    MOTTIRONI, C., "The summer of 2024", Via Sarfatti 25, 2024, no. 3, pp. 48-49
  • 2024
    Il nomadismo digitale coniuga lavoro e turismo
    DI SALLE, M., C. MOTTIRONI, "Il nomadismo digitale coniuga lavoro e turismo", Il Sole 24 Ore, 23 August 2024
  • 2022
    Nomadismo digitale come opportunità per il turismo
    DI SALLE, M., C. MOTTIRONI, "Nomadismo digitale come opportunità per il turismo", Economia & Management, 2022, no. 1, pp. 52-57
  • 2022
    Il turismo di montagna in transizione
    MOTTIRONI, C., "Il turismo di montagna in transizione", Economia & Management, 2022, no. 3, pp. 33-37
  • 2020
    Culture, Creativity and Tourism Attractiveness: Towards a Common Policy. Differing Clusters and Patterns in European Cities
    ANTONIOLI, M., A. MAGNANI, C. MOTTIRONI, "Culture, Creativity and Tourism Attractiveness: Towards a Common Policy. Differing Clusters and Patterns in European Cities" in World Heritage, Place Making and Sustainable Tourism. Towards Integrative Approaches in Heritage Management., Kurt Luger, Matthias Ripp (Eds.), StudienVerlag, pp. 55-68, 2020
  • 2020
    Smart City e Turismo
    ANTONIOLI, M., C. MOTTIRONI, "Smart City e Turismo" in Smart City. L’evoluzione di un’idea., Giuseppe Franco Ferrari (Ed.), Mimesis Edizioni, pp. 225-246, 2020
  • 2019
    Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks
    ANTONIOLI, M., C. MOTTIRONI, "Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks" in Place branding. Connecting tourist experiences to places., Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (Eds.), Routledge, chap. 15, 2019
  • 2019
    Il turismo della montagna in un’ottica sostenibile: ruolo e nuove tendenze, indicatori e policy
    VIGANÒ, G., M. ANTONIOLI, C. MOTTIRONI, "Il turismo della montagna in un’ottica sostenibile: ruolo e nuove tendenze, indicatori e policy" in XXIII Edizione 2018-2019 del Rapporto sul Turismo Italiano., E. Becheri, A. Morvillo (Eds.), Rogiosi Editore, pp. 609-626, 2019
  • 2018
    Analisi strategica della domanda turistica per il territorio di Milano Marittima-Cervia
    ANTONIOLI, M., C. MOTTIRONI, A. RECLA, "Analisi strategica della domanda turistica per il territorio di Milano Marittima-Cervia" in XXII Edizione 2017-2018 del Rapporto sul Turismo Italiano., E. Becheri, R. Micera, A. Morvillo (Eds.), Rogiosi Editore, pp. 151-164, 2018
  • 2016
    Turismo
    ANTONIOLI, M., C. MOTTIRONI (Eds.), "Turismo" - 2016, Egea, Milano, Italy

Hai visto 10 elementi su 30