Cristina Mottironi
Lecturer

Biografia
Pubblicazioni recenti
- 2024
The summer of 2024
MOTTIRONI, C., "The summer of 2024", Via Sarfatti 25, 2024, no. 3, pp. 48-49 - 2024
Il nomadismo digitale coniuga lavoro e turismo
DI SALLE, M., C. MOTTIRONI, "Il nomadismo digitale coniuga lavoro e turismo", Il Sole 24 Ore, 23 August 2024 - 2022
Nomadismo digitale come opportunità per il turismo
DI SALLE, M., C. MOTTIRONI, "Nomadismo digitale come opportunità per il turismo", Economia & Management, 2022, no. 1, pp. 52-57 - 2022
Il turismo di montagna in transizione
MOTTIRONI, C., "Il turismo di montagna in transizione", Economia & Management, 2022, no. 3, pp. 33-37 - 2020
Culture, Creativity and Tourism Attractiveness: Towards a Common Policy. Differing Clusters and Patterns in European Cities
ANTONIOLI, M., A. MAGNANI, C. MOTTIRONI, "Culture, Creativity and Tourism Attractiveness: Towards a Common Policy. Differing Clusters and Patterns in European Cities" in World Heritage, Place Making and Sustainable Tourism. Towards Integrative Approaches in Heritage Management., Kurt Luger, Matthias Ripp (Eds.), StudienVerlag, pp. 55-68, 2020 - 2020
Smart City e Turismo
ANTONIOLI, M., C. MOTTIRONI, "Smart City e Turismo" in Smart City. L’evoluzione di un’idea., Giuseppe Franco Ferrari (Ed.), Mimesis Edizioni, pp. 225-246, 2020 - 2019
Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks
ANTONIOLI, M., C. MOTTIRONI, "Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks" in Place branding. Connecting tourist experiences to places., Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (Eds.), Routledge, chap. 15, 2019 - 2019
Il turismo della montagna in un’ottica sostenibile: ruolo e nuove tendenze, indicatori e policy
VIGANÒ, G., M. ANTONIOLI, C. MOTTIRONI, "Il turismo della montagna in un’ottica sostenibile: ruolo e nuove tendenze, indicatori e policy" in XXIII Edizione 2018-2019 del Rapporto sul Turismo Italiano., E. Becheri, A. Morvillo (Eds.), Rogiosi Editore, pp. 609-626, 2019 - 2018
Analisi strategica della domanda turistica per il territorio di Milano Marittima-Cervia
ANTONIOLI, M., C. MOTTIRONI, A. RECLA, "Analisi strategica della domanda turistica per il territorio di Milano Marittima-Cervia" in XXII Edizione 2017-2018 del Rapporto sul Turismo Italiano., E. Becheri, R. Micera, A. Morvillo (Eds.), Rogiosi Editore, pp. 151-164, 2018 - 2016
Turismo
ANTONIOLI, M., C. MOTTIRONI (Eds.), "Turismo" - 2016, Egea, Milano, Italy
Hai visto 10 elementi su 30

