Let’s Master the Future: insights on our MBAs and Specialized Masters

Tech revolution and de-globalization: a conversation on the future of business
Questo evento offre un’opportunità unica per esplorare l’evoluzione dello scenario globale attraverso la prospettiva del Professor Enzo Baglieri, Associate Dean per la Divisione Master. Attingendo alle sue più recenti ricerche, il Professor Baglieri approfondirà le implicazioni della rivoluzione tecnologica e l’emergere di una “nuova economia globale” — un contesto caratterizzato da equilibri geopolitici in mutamento, frammentazione economica e crescente complessità, in cui la riconfigurazione delle catene globali del valore richiede una nuova forma di leadership economica, capace di coniugare competenze strategiche e una profonda comprensione delle dinamiche tecnologiche, culturali, sociali e relazionali che plasmano i mercati internazionali e i processi decisionali.
In risposta diretta a questa trasformazione, gli MBA e i Master Specialistici di SDA Bocconi sono progettati per formare leader preparati ad affrontare il nuovo contesto. Durante l’evento, chi partecipa potrà comprendere come questi programmi integrino una solida preparazione manageriale con una prospettiva internazionale e human-centered, preparando professionisti e professioniste a interpretare la complessità, prendere decisioni consapevoli delle differenze culturali e guidare organizzazioni in ambienti interconnessi e dinamici.
Alumni e Alumnae del Bocconi Community Luxembourg chapter condivideranno le proprie esperienze, offrendo punti di vista personali sull’impatto trasformativo dei programmi di SDA Bocconi sul percorso professionale e personale.
Agenda
Agenda
Registrazione
Cocktail di networking
Keynote speakers
- Enzo BaglieriAssociate Dean Master Division

- Diana Mendonça AjuzGuidance & Recruitment

- Yerbolat RakhmetovSenior Loan Officer, ESMEMMIO 2018-2019

- Lionell DormannManaging Director - Head of Wealth Management Luxembourg, France and The Netherlands, Deutsche BankMBA 2004-2005

- Nicoletta CentofantiCEO, Luxembourg Sustainable Finance InitiativeEMBA 2017-2018

- Edoardo Alvazzi del FrateAudit Associate, PwC LuxembourgMCF 2024-2025

- Katerina KapsaniSenior Head of Internal Communication UnitEMMS 2020-2021


