Chat with The MSM Director

Inside the Master in Sustainability Management
Stai valutando un master che ti permetta di guidare il cambiamento in modo responsabile in un mondo sempre più complesso e in rapida evoluzione?
Non si tratta di una tradizionale sessione informativa, ma di un'opportunità esclusiva per prenotare un colloquio individuale online di 20 minuti con il Professor Matteo Di Castelnuovo, Direttore del Master in Sustainability Management (MSM) di SDA Bocconi.
Che tu voglia confrontarti sul tuo percorso professionale, capire come il MSM possa supportare le tue aspirazioni, approfondire alcuni aspetti del programma o conoscere meglio l'esperienza formativa, questo incontro personalizzato sarà costruito intorno alle tue domande e ai tuoi interessi.
Questa è la tua opportunità per:
- Confrontarti direttamente con il Direttore del programma sul tuo profilo e sui tuoi obiettivi professionali
- Approfondire struttura, contenuti e caratteristiche distintive del MSM
- Comprendere come il programma integri management e sostenibilità
- Scoprire come il MSM aiuti persone guidate dal purpose a sviluppare le competenze necessarie per generare un impatto significativo
- Ricevere indicazioni personalizzate per valutare se il programma sia il percorso più adatto al tuo futuro
Dopo la registrazione, sarai contattato/a da Sara Della Torre del team Guidance & Recruitment per concordare il tuo slot individuale di 20 minuti all'interno della fascia oraria dedicata.
Un'occasione preziosa per confrontarti direttamente con chi guida il programma e ottenere una prospettiva chiara e personalizzata sul tuo prossimo passo.
Keynote speakers
- Matteo Di CastelnuovoProgram Director
MSM
- Sara Della TorreGuidance & Recruitment


