6
ott 2023 09:30 - 13:30 | CEST

Share the future, II Edizione

Formato In presenza
Lingua ITALIANO
Dove Milano

Via Sarfatti,10

«Mai prima d’ora abbiamo avuto così poco tempo per fare così tanto» - Franklin Delano Roosevelt

In farmacia serve più tempo da dedicare alla consulenza ed ai servizi, ma c’è meno tempo a disposizione per la mancanza di personale. Come rendere il punto di vendita parlante in modo da ottimizzare e valorizzare il tempo che il cliente passa in store? Quali strumenti digitali possono estendere la relazione tra farmacia e cliente anche al di fuori della farmacia, aumentando il tempo condiviso senza gravare sull’organizzazione? Come distinguere i clienti che vogliono che il farmacista dedichi loro tempo per un consiglio personalizzato da quelli che preferiscono un servizio veloce? Come personalizzare il consiglio sulla base del cliente e del contesto? Come garantire la sostenibilità della farmacia nel tempo e come la farmacia può contribuire alla sostenibilità ambientale e sociale per le generazioni presenti e future?

In occasione della seconda edizione del Convegno Annuale Share The Future, il Channel & Retail Lab con i suoi Partner Chiesi Italia, Digital Solutions, Haleon, Teva e Valore Salute, condivideranno con la comunità di settore le evidenze delle loro ricerche intra ed extrasettoriali su Innovazione negli strumenti di retailing mix, Paradigmi della consulenza in farmacia, Sostenibilità.

Eventi correlati

24
set 2024 13:30 - 19:30 | ORA LOCALE
Dialoghi HR | Trasformare il lavoro per trasformare l’impresa
Lingua ITALIANO
Scopri di più
1
ott 2024 10:00 - 16:00 | ORA LOCALE
Capitale Sociale nel Mondo Farmaceutico Italiano: un Valore da Proteggere
Lingua ITALIANO
Scopri di più
16
ott 2024 17:30 - 19:00 | ORA LOCALE
Le donne executive in Italia: presenza, ruoli e percorsi di carriera
Lingua ITALIANO
Scopri di più