22
nov 2022 18:30 - 20:00 | CET

Una bussola per il futuro: presentazione del libro MANAGER DEL FUTURO

Incontra il nostro Associate Dean e il Recruiting team per discutere delle sfide dei manager del futuro e dei programmi master di SDA Bocconi per creare leader capaci e responsabili

Formato Online
Lingua ITALIANO
Dove Online

Online

Durante il workshop verrà presentato in anteprima il libro MANAGER DEL FUTURO, a cura di Enzo Baglieri, e affronteremo il delicato tema della scelta del percorso di crescita delle proprie competenze di management in uno scenario sempre più instabile e complesso.

Enzo Baglieri, Associate Dean della Divisione Master di SDA Bocconi illustrerà i messaggi essenziali dell'opera a sua cura e scritta con i contributi dei Direttori dei Programmi Master di SDA Bocconi. Inoltre, insieme con il nostro Recruiting Team, verranno presentati i connotati essenziali dell'attuale portafoglio di MBA e Master Specialistici di SDA Bocconi e discussi gli ideali profili in ingresso e le aspettative in uscita dei principali programmi.

Ti segnaliamo che è possibile partecipare all’incontro di persona presso la nostra sede.

Eventi correlati

9
set 2025 16:00 - 18:45 | ORA LOCALE
DEVO Lab | Open Day
Lingua ITALIANO
Scopri di più
22
set 2025 17:00 - 19:30 | ORA LOCALE
Presentazione dei “Principi per il Governo delle società non quotate a controllo familiare. Codice di autodisciplina”
Lingua ITALIANO
Scopri di più
23
set 2025 17:00 - 19:15 | ORA LOCALE
L’intelligenza artificiale come leva per le piattaforme gestionali: criticità e opportunità
Lingua ITALIANO
Scopri di più