21
ott 2022 18:30 - 20:00 | CEST

Progettare e gestire la successione aziendale: incontra il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale

Formato In presenza
Lingua ITALIANO
Dove Roma

Via Antonio Nibby 20

Sei parte di un’impresa familiare, ma ti mancano gli strumenti per sentirti a tuo agio nel processo di successione? Sapresti formulare la strategia d’impresa, analizzarne la performance economico-finanziarie, definire un piano di marketing, ottimizzare le operations e la supply chain?

Allora il MISA fa per te. Al Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale prepariamo le nuove generazioni di imprenditori alla successione nei ruoli di vertice, attraverso un percorso formativo che amplia le tue conoscenze, ti aiuta a sviluppare la tua visione del ruolo che assumerai e ti trasforma in un agente del cambiamento e dell’innovazione aziendale.
 
Unisciti a noi il 21 ottobre per un evento nella nostra nuova sede romana e incontra il Direttore del programma, il professor Mikkel Draebye, il nostro Associate Dean, Enzo Baglieri, che presenta in anteprima il suo libro “Manager del futuro” e la nostra responsabile Recruiting MISA, Valentina Mardegan.

All'evento parteciperà l'Alumno MISA della 16sima edizione, Roberto Zeccolini, Business Development Manager di MamaEat.
Il brand MamaEat, fondato dalla madre oltre 20 anni fa, porta il gusto della tradizione della pizza napoletana in un format adattato ai celiaci. Con i 6 locali dislocati tra Napoli, Roma e Milano e la prossima apertura a Firenze, quest'anno MamaEat è stata inserita nelle 100 Eccellenze italiane da Forbes, dimostrando come il rientro di Zeccolini dal MISA presso l'azienda di famiglia gli abbia permesso di attuare un piano di espansione del brand molto efficace.

Sarà un’occasione per scoprire maggiori dettagli su questo percorso innovativo e poi discutere con noi del tuo progetto di crescita professionale. Se lo ritieni opportuno, vieni con qualche altro membro della tua famiglia, per confrontarvi con noi sul vostro progetto di successione imprenditoriale.
 
Ti aspettiamo!
Roberto Zeccolini
Business Development Manager presso Mama Eat
Valentina Mardegan
Recruiting & Admissions

Eventi correlati

6
apr 2024 09:45 - 16:30 | ORA LOCALE
MBAs Open Day - Roma
Lingua ITALIANO / INGLESE
Scopri di più
6
apr 2024 10:00 - 15:45 | CEST
MBAs Open Day - Online
Lingua ITALIANO / INGLESE
Scopri di più
6
apr 2024 09:45 - 16:30 | ORA LOCALE
MBAs Open Day - Milano
Lingua ITALIANO / INGLESE
Scopri di più

Articoli correlati

Generare valore pubblico mettendo l’impresa al centro: il...
Tempo richiesto 6 min
Take Off: un nuovo management team per ridefinire la dist...
Tempo richiesto 6 min
L’emergenza da non trascurare
Autori
Tempo richiesto 4 min