14
lug 2020 18:30 - 19:15

LIVE Event | Il marketing ai tempi del coronavirus - Istruzioni per l'uso

SDA Bocconi Insight LIVE

Formato Online
Lingua ITALIANO
Dove Streaming

La pandemia da Covid 19 ha già sortito una pesantissima ondata di conseguenze economiche e sociali, che certamente si protraranno, pur con diversi angoli di attacco, nel futuro a breve e medio termine. In questo scenario emerge anche la necessità di un nuovo approccio al marketing: una formula rivisitata rispetto al passato, che sappia intercettare efficacemente i nuovi paradigmi di mercato fornendo una risposta diversa ad un ambiente radicalmente mutato, forse in via definitiva, sia per ciò che concerne l’offerta, che la domanda. David Jarach e Davide Reina, docenti SDA Bocconi ed autori del libro "Il Marketing ai tempi del coronavirus" (EGEA, maggio 2020) discuteranno insieme a Roberto Pantaleoni del "new normal" del marketing e delle soluzioni operative che le imprese devono al più presto adottare per mantenere una presenza consistente, dal lato sia competitivo che finanziario, sul mercato.

 

Ne discutono:

Roberto Pantaleoni, Direttore marketing e servizi professionali, CooperVision Italia

David Jarach, Senior Lecturer di Marketing and Sales, SDA Bocconi

Davide Reina, Senior Lecturer di Marketing and Sales, SDA Bocconi

 

L'evento in streaming è gratuito previa registrazione online.

SCOPRI GLI SDA BOCCONI INSIGHT LIVE

Articoli correlati

Come motivare i commerciali a vendere soluzioni digitali
Autori
Tempo richiesto 10 min
La sostenibilità ha bisogno del marketing?
Autori
Tempo richiesto 6 min
Italia - Toscana - Il Borro e Dynamo Camp: il genius loci...
Tempo richiesto 5 min