Milano | Le nostre location | SDA Bocconi School of Management
Il campus SDA Bocconi: sedi e contatti

SDA Bocconi ha 2 sedi per un campus nel cuore di Milano, il capoluogo finanziario ed economico d’Italia, al centro dell’Europa. Grazie alla sua posizione strategica, SDA Bocconi offre ai propri partecipanti ricchezza di contatti internazionali, di opportunità e la possibilità di essere nella culla della cultura, della moda, del design e del lifestyle italiani.

Per informazioni su tutte le iniziative SDA Bocconi è possibile contattare:

 

MBA & Master Building 
via Balilla, 18 
Milano, Italy 
md@sdabocconi.it 
tel. 02 5836.3125

SDA Bocconi Building 
via Bocconi, 8 
Milano, Italy 
info@sdabocconi.it 
tel. 02 5836. 6605 - 6606

Ospitalità alberghiera

Tramite l’Agenzia BCD Travel è disponibile gratuitamente un servizio di prenotazione alberghiera con tariffe e condizioni di particolare favore riservate ai partecipanti SDA Bocconi che prenotano almeno 15 giorni prima dalla data d’inizio del loro Programma. Oltre tale termine l'Agenzia farà quanto possibile per trovare le soluzioni più adeguate e convenienti.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 199.199.650 o scrivere via email a sdabocconi@bcdtravel.it

Come raggiungere SDA Bocconi

Dall'aeroporto di Linate 
Autobus 73 fino alla fermata 5 Giornate, tram 9. 


Dall'aeroporto di Malpensa
 
Servizio Malpensa Shuttle fino alla fermata Stazione Centrale, Metropolitana 3 (linea gialla) direzione S. Donato, fermata Porta Romana, tram 9. 
Servizio Malpensa Express fino alla Stazione Cadorna, Metropolitana 2 (linea verde) direzione Famagosta, fermata Porta Genova tram 9. 


Dalla Stazione Centrale F.S. 
Metropolitana 3 (linea gialla) direzione S. Donato, fermata Porta Romana, tram 9. 


Dalle autostrade
 
Tangenziale Ovest Milano, uscita Viale Liguria.

Parcheggio

Servizio di parcheggio TreviPark
Bocconi “B” Via Roentgen 1
Bocconi “C” Via Bocconi 8
Abbonamenti on line su www.parkingonline.it
È possibile pagare la sosta tramite Fast Pay, carta di credito o contanti presso il distributore posto all’entrata del parcheggio.


Il nuovo Campus

Il nuovo Campus della Bocconi, a firma delle due archistar giapponesi Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa dello studio SANAA, non è solo un complesso universitario ma un’opera di rigenerazione urbana atta alla formazione manageriale e al networking.

Il progetto, completamente ecosostenibile, comprenderà una nuova residenza da 300 posti (DORMS), tre edifici (MEO: Master, Executive, Office) dotati di 39 aule automatizzate, 2 Auditorium da 300 posti, 2 ristoranti e un centro ricreativo polifunzionale con PARCO e piscina olimpionica aperta alla città.

La sua realizzazione è espressione del forte impegno dell’Ateneo nel costruire un futuro sempre più all’avanguardia ed internazionale per tutti gli studenti, i partecipanti ed i cittadini di Milano.

Il Nuovo Campus
Il Nuovo Campus