B-AWARE | SDA Bocconi School of Management

B-AWARE

Misura la tua autoconsapevolezza

B- Aware è uno strumento di autovalutazione sviluppato dalla ricerca SDA Bocconi e riservato gratis e  in esclusiva agli Alumni Bocconi. Ha l’obiettivo di evidenziare alcuni dei comportamenti,  atteggiamenti e valori che metti in campo più frequentemente sul lavoro e nella vita privata.
E' uno strumento che ti fornisce un’opportunità preziosa per aumentare la tua autoconsapevolezza e avviare un processo di apprendimento continuo sugli elementi che hanno il maggiore impatto sulla tua efficacia professionale e personale.
Può essere un buon punto di partenza per impostare il tuo percorso di sviluppo.
Compilerai un questionario online della durata di circa 10 minuti e riceverai subito un report personale che descrive nel dettaglio i tuoi comportamenti più frequenti nell'ambito delle 7 aree analizzate. Potrai accedere al questionario utilizzando le credenziali già impiegate per il login al sito bocconialumni.it.

 

B-Aware

Il modello B-Aware analizza 7 aree:
  • Performance and Imagination, Knowledge Processing, Relational Agility e Strategic Outlook descrivono le modalità in cui agiamo ed entriamo in relazione con gli altri.
  • Work Values e Temporal Orientation sono elementi trasversali che influenzano i comportamenti quotidiani.
  • L’Acting Self rappresenta la modalità di gestione delle emozioni, il livello di resilienza e l’orientamento al multitasking.

Hai fatto l'assessment e vuoi proseguire il tuo percorso di apprendimento e sviluppo personale?
Scopri di più sui programmi di Executive Career Development e Formazione Manageriale di SDA Bocconi.

 

Per informazioni scrivete a ECD@sdabocconi.it