Latest publications

GIUFFRIDA M., STABILINI G. Il marketing d’acquisto, una prospettiva comune agli acquisti pubblici e a quelli di aziende private in Gli acquisti pubblici. Un approccio manageriale per la gestione del cambiamento M. Brusoni, N. Cusumano, V. Vecchi (Eds),Egea, chap. 3, pp.51-72, 2016
GIUFFRIDA M. L’organizzazione degli acquisti in La gestione strategica degli approvvigionamenti E. Baglieri(Ed), Etas Libri, 2004
GIUFFRIDA M., STABILINI G. Gli approvvigionamenti in Innovazione, produzione e logistica nell'era dell'economia digitale A. Grando (Eds),Etas Libri, pp.105-135, 2001
STABILINI G., GIUFFRIDA M. L’evoluzione dei rapporti di fornitura nell’impresa a rete in Il management nell'era della connessione. Dalla catena fisica alla rete virtuale del valore S. Vicari (Eds),Egea, pp.217-250, 2001
BAGLIERI E., GIUFFRIDA M. Innovazione e tecnologia in Lo sviluppo delle imprese familiari: alla ricerca dei modelli di successo G. Forestieri, G. Invernizzi (Eds),Mediocredito Lombardo, pp.301-318, 1999
STABILINI G., GIUFFRIDA M. E-procurement: grandi benefici attesi, poche le esperienze concrete. Per ora... 2000, Economia & Management, Milano, Italy