Latest publications

MOTTIRONI C. Il turismo di montagna in transizione Economia & Management, 2022, no. 3, pp.33-37
DI SALLE M., MOTTIRONI C. Nomadismo digitale come opportunitĆ  per il turismo Economia & Management, 2022, no. 1, pp.52-57
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks in Place branding. Connecting tourist experiences to places Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (Eds),Routledge, chap. 15, 2019
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. (Eds.) Turismo Egea, Milano, Italy, 2016
ANTONIOLI M., VIGANƒ G., MOTTIRONI C. Il turismo delle Alpi: governare la sostenibilitƠ in Popolazione e cultura: le Alpi di oggi F.Corrado, CIPRA Italia, Presidenza Italiana della Convenzione delle Alpi per lo sviluppo alpino sostenibile (Eds),Franco Angeli, chap. 3, pp.37-47, 2014
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C., Sartori A. Tourist destination brand equity and internal stakeholders: An empirical research Journal of Vacation Marketing, 2012, pp.327-340