Latest publications

ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. Wine and food tourism and place identity: the strategic role of local networks in Place branding. Connecting tourist experiences to places Pantea Foroudi, Chiara Mauri, Charles Dennis, T.C.Melewar (Eds),Routledge, chap. 15, 2019
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. (Eds.) Turismo Egea, Milano, Italy, 2016
ANTONIOLI M., VIGANÒ G., MOTTIRONI C. Il turismo delle Alpi: governare la sostenibilit√† in Popolazione e cultura: le Alpi di oggi F.Corrado, CIPRA Italia, Presidenza Italiana della Convenzione delle Alpi per lo sviluppo alpino sostenibile (Eds),Franco Angeli, chap. 3, pp.37-47, 2014
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C., Sartori A. Tourist destination brand equity and internal stakeholders: An empirical research Journal Of Vacation Marketing, 2012, pp.327-340
MOTTIRONI C., ANTONIOLI M. Tourist destination competitiveness: the role of cooperation 2012, Rivista Italiana Di Economia, Demografia E Statistica, Italy
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C. Turismo e territorio: la competitivit√† delle destinazioni turistiche in Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano podest√† Borghini S., Carù A., Golfetto F., Pace S., Rinallo D., Visconti L., Zerbini F. (Eds),Egea, pp.451-466, 2012