Bruno Busacca

Marketing

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BUSACCA B., BERTOLI G. Marketing Management. Priorità Strategiche Egea, Milano, Italy, 2023
BERTOLI G., BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino Micro & Macro Marketing, 2023, no. 2, pp.393-416
BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Brand management: fra Ritorno al futuro e Interstellar Economia & Management, 2022, no. 4, pp.69-75
BUSACCA B., COSTABILE M. Consumatore aumentato. L’innovazione del consumatore per superare la crisi in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (Eds),Egea, pp.449-460, 2022
BUSACCA B., BERTOLI G., OSTILLIO M. C. La Marca. Costruzione, Sviluppo, Valutazione Egea, Milano, Italy, 2022
BUSACCA B. La customer centricity nell’agribusiness in Agribusiness. Management dell’azienda agricola V. Fiorillo, M. Lo Zoppo(Ed), Egea, chap. 8, pp.223-272, 2022

Grants & Honors

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021

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